Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IGN sempre ridicola
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIGN dopo GOD HAND, non devono nemmeno più avere un sito, tanto per essere chiari.
Ma che cazz?Difetto dalla rece di IGN
no ma va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh a destiny hanno dato 6 quelli di polygon e mi pare giustissimo!ign, gamesport sono diventati gli anticonformisti del mondo videoludico. polygon dopo destiny e forza horizon non sono commentabili. Anzi uso una sola parola: imbarazzanti!
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif teniamoci aggiornati sull'eventuale rottura del dayone!Appena arrivate le copie al mio GS... Troppo bello sperare in una rottura del dayone domani... Speriamo lunedì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se non mi cambia nulla, è solo per il gusto di averlo, tanto con mordor e smash appena ritirati, di roba ne ho... Ma l'attesa per questo titolo è decisamente troppa, è da una vita che aspetto un titolo così!
Sottoscrivo... troppa roba tutta insieme, rischio anche io di restare senza un quattrino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPure questo finisce in backlog, morirò povero.
che pagliacci. Ign, gamespot e polygon ha fatto crollare la media di un paio di punti sennò questo alien stava intorno a 83/84. Visto che se ne parlava prima, credo che si genererà un effetto simile a shadow of mordor. Ora molti lo prenderanno in seria considerazione dopo la conferma della qualità del titolo da parte delle recensioniIGN ha corretto l'I.A. che adesso è diventata "frustrating " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ridicoli. la cosa bella è che la review riconosce che il gioco è ottimo, ma lo affossa perchè l'IA non è prevedibile dal player (LOL, il gioco si basa su quello), perchè è lungo e perchè è difficile. però giustamente adesso bisogna metterci la pezza dopo che tutto il web ha dato voti molto più alti.IGN ha corretto l'I.A. che adesso è diventata "frustrating " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che schifo. I pro che si trasformano in contro.ridicoli. la cosa bella è che la review riconosce che il gioco è ottimo, ma lo affossa perchè l'IA non è prevedibile dal player (LOL, il gioco si basa su quello), perchè è lungo e perchè è difficile. però giustamente adesso bisogna metterci la pezza dopo che tutto il web ha dato voti molto più alti.
ma tanto IGN non è la prima volta che fa queste cose, capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che schifo. I pro che si trasformano in contro.