PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda ai fan della saga:

"Ma secondo voi questo gioco non crea una sorta di realtà parallela nella saga?"

Posso anche spiegare la mia domanda ma ho paura di fare uno spoiler....

Domanda ai fan della saga:"Ma secondo voi questo gioco non crea una sorta di realtà parallela nella saga?"

E usa il tag spoiler no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'abbiamo provato ieri sera (un Sabato da leoni eh :rickds:)
Dove/come/chi/perché ?

Un amico negoziante che fremeva al solo pensiero di "averlo in casa" come dice lui.

Non ho capito se L'Alien o il gioco...sul cruscotto ha un fecehugger quindi non so.

Il gioco è già nelle terre Renziane, ovviamente (il mio amico, non Renzi) :rickds: lo vende da lunedì o martedì come il resto dei trafficanti di memorie videoludiche, in questo periodo sto leggendo Gibson, abbiate pazienza. :rickds:

Provato su PS4, ovvio e poi pure su PS3 ---> Epperò. Alla faccia della oldgen : ma davvero una PS3 fa girare una roba così ?

Cmq. Beh. Hmmm.

Cosa preferite ?

"Esperienza definitiva per un fan di Alien e un videogiocatore"

o

"Perfetto : incarna esattamente COME deve essere una esperienza survival horror, tosta e difficile"

Grandi Creative Assembly, Sega e 2oth Fox. Se non lo comprate, vi puzzano gli anni 80 e i survival-horror in cui si muore. Parecchio ma parecchio-ecchio eh.

Fate voi, accomodatevi se volete perdervi uno dei titoli più grandiosi di questa new/old gen.

Doppiaggio ATOMICO.

Unico problema...microscatti nelle cutscene e in alcuni punti del gioco, patch NECESSARIA perché ce ne sono davvero troppi eh.

Rece di IGN ---> Vergognosa eh. Bisogenrebbe chiedere i danni.
per gli scatti ce una patch al day one da 480 megabite per tutte le versioni , lo avevo letto sul sito ufficiale , hanno conoscenza di parechci bug compreso uno che impedisce il backtracking , porlbemi di sincronizzazione labiale , per i microscatti non so se risolvera ma credo di si ti pare che non se ne sono accorti e presente in tutte le versioni da quello che leggo nel sito ufficiale quindi DEVE risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stai fremendo eh Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:alex90:

per me è un sogno che orma avevo rinunciato a cotivare dopo le ultime fregature (dopo Colonial Marines ci son rimasto di *****, un po come tutti) il fatto che Alien trovasse giustizia anche nel campo videoludico.

lEfJqYd.png

Dubbi su quale livello di difficoltà iniziarlo svaniti :morris82:

Ultima modifica:
stica.. io ci devo ancora pensare, ma alla fine potrei optare anche io sull'hard. Sono una sega nei first person survival, me la cavo molto ma molto meglio in terza persona

Domanda ai fan della saga:"Ma secondo voi questo gioco non crea una sorta di realtà parallela nella saga?"

Il gioco si colloca dopo il primo film, ho solo un dubbio legato alla coerenza della saga:

nella versione estesa del secondo film, dicono a Ripley che sua figlia ha vissuto una vita tranquilla
Però non credo che crei assolutamente una realtà parallela.

Ultima modifica da un moderatore:
Dove/come/chi/perché ?

Un amico negoziante che fremeva al solo pensiero di "averlo in casa" come dice lui.

Non ho capito se L'Alien o il gioco...sul cruscotto ha un fecehugger quindi non so.

Il gioco è già nelle terre Renziane, ovviamente (il mio amico, non Renzi) :rickds: lo vende da lunedì o martedì come il resto dei trafficanti di memorie videoludiche, in questo periodo sto leggendo Gibson, abbiate pazienza. :rickds:

Provato su PS4, ovvio e poi pure su PS3 ---> Epperò. Alla faccia della oldgen : ma davvero una PS3 fa girare una roba così ?

Cmq. Beh. Hmmm.

Cosa preferite ?

o

"Perfetto : incarna esattamente COME deve essere una esperienza survival horror, tosta e difficile"

Grandi Creative Assembly, Sega e 2oth Fox. Se non lo comprate, vi puzzano gli anni 80 e i survival-horror in cui si muore. Parecchio ma parecchio-ecchio eh.

Fate voi, accomodatevi se volete perdervi uno dei titoli più grandiosi di questa new/old gen.

Doppiaggio ATOMICO.

Unico problema...microscatti nelle cutscene e in alcuni punti del gioco, patch NECESSARIA perché ce ne sono davvero troppi eh.

Una sola parola: MINCHIA! :ivan::ivan::ivan:

A questo punto se TEW sarà quello che mi aspetto, vorrà dire che nel giro di 7 giorni avremo per le mani tutto il Survival-Horror che ci è mancato in un'intera gen. :gix:

Parlando della nostra amata PS3, credo ancora che l'ultimo Survival-Horror più puro ad essere uscito rimanga Siren Blood Curse, (Dead Space fatico a considerarlo un Survival).

Ci è voluta praticamente una generazione intera, ma speriamo che sia arrivato finalmente il momento giusto.

Il gioco si colloca dopo il primo film, ho solo un dubbio legato alla coerenza della saga:
nella versione estesa del secondo film, dicono a Ripley che sua figlia ha vissuto una vita tranquilla
Però non credo che crei assolutamente una realtà parallela.
appunto intendevo proprio quello.

Burke nel secondo film dice a Ripley che sua figlia è vissuta e morta sulla Terra.E' ovvio che Burke non poteva dirgli che sua figlia l'aveva cercata tanti anni prima perchè non era davvero successo, perchè ovvio che un fatto del genere sarebbe troppo grosso per non citarlo.

Aspetto comunque di giocarlo e divedere come va a finire, perchè è ovvio che sappiamo già che Amanda non muore nello spazio a questo punto....

.

Dove/come/chi/perché ?

Cmq. Beh. Hmmm.

Cosa preferite ?

o

Doppiaggio ATOMICO.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tralasciando le risate grazie per il commento, temevo che su old gen fosse un vero schifo..

Ora aspetto qualche video comparativo ma mi sono più che tranquillizzato.

appunto intendevo proprio quello.
Burke nel secondo film dice a Ripley che sua figlia è vissuta e morta sulla Terra.E' ovvio che Burke non poteva dirgli che sua figlia l'aveva cercata tanti anni prima perchè non era davvero successo, perchè ovvio che un fatto del genere sarebbe troppo grosso per non citarlo.

Aspetto comunque di giocarlo e divedere come va a finire, perchè è ovvio che sappiamo già che Amanda non muore nello spazio a questo punto....

.
Direi però di non adare a cercare l ago nel pagliaio in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto la cosa può essere motivata anche con: Burke non era a conoscenza dei fatti accaduti alla figlia. Direi che in questo caso non possiamo fare altro che aspettare e vedere in prima persona come si ricollega con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi però di non adare a cercare l ago nel pagliaio in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTanto la cosa può essere motivata anche con: Burke non era a conoscenza dei fatti accaduti alla figlia. Direi che in questo caso non possiamo fare altro che aspettare e vedere in prima persona come si ricollega con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però bisogna dire che quella scena nel film, è presente solo nella versione estesa se non erro, comunque per me non è grosso problema.

in rete ho avuto conferma che la patch del day one tra i problemi vari aggiusta anche i microscatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif uscira per tutte le versioni (almeno su console old e new gen confermato ,per pc non so)

Allora ragazzuoli, prendete quanto dico con le pinze, visto che nessuno è veggente... Ho parlato un'ora fa con il mio amico store manager di GS... Mi ha detto che in una città italiana sono molto vicini a venderlo oggi, non mi chiedete che cosa vuol dire... Fatto sta che date queste premesse è molto probabile che domani rompano il day one, nel pomeriggio... Lui l'ha dato per praticamente sicuro, ma visto cosa l'euforia pre-dayone scatena nel forum meglio evitare allarmismi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad ogni modo, speriamo!

Allora ragazzuoli, prendete quanto dico con le pinze, visto che nessuno è veggente... Ho parlato un'ora fa con il mio amico store manager di GS... Mi ha detto che in una città italiana sono molto vicini a venderlo oggi, non mi chiedete che cosa vuol dire... Fatto sta che date queste premesse è molto probabile che domani rompano il day one, nel pomeriggio... Lui l'ha dato per praticamente sicuro, ma visto cosa l'euforia pre-dayone scatena nel forum meglio evitare allarmismi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad ogni modo, speriamo!
Speriamo si, ho giusto la giornata libera per andare a ritirarlo!

ci sono già dei test comparativi tra ps3 e 4?

la versione per ps4 merita quei 20 euro in più come differenze grafiche?

ci sono già dei test comparativi tra ps3 e 4?la versione per ps4 merita quei 20 euro in più come differenze grafiche?
Per le comparazione bisogna aspettare che il gioco esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque 20€ sinceramente non so, le versioni old (almeno quella 360) sembra difendersi anche bene, al limite un 10€ si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io nel pomeriggio non avrei tempo per prenderlo, quindi o me lo smollano di mattina che ho mezzoretta libera, altrimenti vado diretto a martedì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro