PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma dove avete letto che ci sono dei microscatti ?
Ne parlano nel forum principale e su un sito concorrente cm la patch del day one risolve questo problema assieme ad altri

- - - Aggiornato - - -

Per le comparazione bisogna aspettare che il gioco esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque 20€ sinceramente non so, le versioni old (almeno quella 360) sembra difendersi anche bene, al limite un 10€ si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Entrambe le versioni old vanno alla grande ho visto video di entrambe

Ultima modifica da un moderatore:
io nel pomeriggio non avrei tempo per prenderlo, quindi o me lo smollano di mattina che ho mezzoretta libera, altrimenti vado diretto a martedì
Mah potrebbe essere che arrivi la comunicazione già domani mattina, chissà... Se così dovesse succedere scriverò sul forum, visto che il mio amico fa la mattina e se lo vende mi chiama immediatamente, come è stato per mordor e smash bros, che mi ha chiamato alle nove di due giorni prima della data ufficiale dicendomi di passare a prendere i giochi XD

Questa sera avrei del tempo libero quindi spero che qualcuno tra MW, OG o GS lo molli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'abbiamo provato ieri sera (un Sabato da leoni eh :rickds:)
Dove/come/chi/perché ?

Un amico negoziante che fremeva al solo pensiero di "averlo in casa" come dice lui.

Non ho capito se L'Alien o il gioco...sul cruscotto ha un fecehugger quindi non so.

Il gioco è già nelle terre Renziane, ovviamente (il mio amico, non Renzi) :rickds: lo vende da lunedì o martedì come il resto dei trafficanti di memorie videoludiche, in questo periodo sto leggendo Gibson, abbiate pazienza. :rickds:

Provato su PS4, ovvio e poi pure su PS3 ---> Epperò. Alla faccia della oldgen : ma davvero una PS3 fa girare una roba così ?

Cmq. Beh. Hmmm.

Cosa preferite ?

"Esperienza definitiva per un fan di Alien e un videogiocatore"

o

"Perfetto : incarna esattamente COME deve essere una esperienza survival horror, tosta e difficile"

Grandi Creative Assembly, Sega e 2oth Fox. Se non lo comprate, vi puzzano gli anni 80 e i survival-horror in cui si muore. Parecchio ma parecchio-ecchio eh.

Fate voi, accomodatevi se volete perdervi uno dei titoli più grandiosi di questa new/old gen.

Doppiaggio ATOMICO.

Unico problema...microscatti nelle cutscene e in alcuni punti del gioco, patch NECESSARIA perché ce ne sono davvero troppi eh.

Rece di IGN ---> Vergognosa eh. Bisogenrebbe chiedere i danni.
Grande come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per IGN, mi sono già esposto tranquillamente: devono sparire già solamente con GOD HAND e Deadly Premonition.

Per il resto.. non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

OH, ma maledetto Amazon che mi spara "Previsione di consegna: venerdì 10 ottobre 2014 - mercoledì 15 ottobre 2014 entro le 20:00" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT/

Ecco, poi leggi anche questo

preparing for dispatch da amazon.co.uk :the:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma gamestop ha sganciato che voi sappiate?

Penso che se non è ancora stata data comunicazione questa mattina, e non mi risulta, al massimo la rottura del day one ci sarà stasera intorno alle 18... Tutto dipende dalla situazione in alcune città, se ci sono abbastanza competitor che vendono già, come parecchi negozietti privati, allora la situazione si sblocca, altrimenti si va a domani. Comunque teniamoci aggiornati ragazzi

Prelevati anche a me i soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi arriverà penso mercoledi.

Gamestop delle mie parti (Bra, provincia Cuneo) non sgancia ancora, mi ha detto che il D1 non viene rotto, almeno per ora le indicazioni sono queste. Vado domanimattina a ritirarlo

Mi ha appena chiamato il mio amico del GS... Mi ha detto che il day One di alien è stato rotto e fra un paio d'ore vado a ritirarlo... A Diego hanno detto di no... Qui non si capisce niente

Secondo me nel pomeriggio romperanno tutto... Speriamo, stamattina alle 09 ho chiamato Mediaworld e mi han detto che usciva domani... Alle 18 richiamo sperando che abbiano deciso di rompere in conseguenza a Gamestop.

Credo che per le 18, come dicevo ieri, gamestop romperà definitivamente... Al momento però sembra che la situazione non sia comune per tutti...

Credo che per le 18, come dicevo ieri, gamestop romperà definitivamente... Al momento però sembra che la situazione non sia comune per tutti...

Speriamo che di conseguenza rompa pure Mediaworld! Maledetti, rompono tutti all'estero.

confermo ragazzi, da gamestop ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png io l'ho comprato ma credo lo proverò stasera sul tardi, giocarlo di giorno credo rovina abbastanza l'atmosfera

questo è il mio primo survival horror serio che gioco, se non era per Alien non l'avrei preso sicuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro