blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Infatti alla fine credo proprio che la fantomatica IA decantata del gioco sia quello che lo ammazza, non c'è imprevedibilità non c'è variazione di tema che in un gioco da 25 ore è abbastanza grave. Ma poi la questione dei terminali è aggirabile in una maniera imbarazzante, leggi tutto dal menù mappa senza che lo scemo ti viene a sfottere. Si scemo perchè come hai detto tu alla fine fa sempre quelle 3 cose che una volta imparate sono facilmente evitabili.
Addirittura ign dice che l'ia è troppo imprevedibile?
Davvero io non so come la gente vede i giochi, da evil within gioco impossibile ad alien con IA stratosferica.
- - - Aggiornato - - -
Ma attenzione a divinizzare le cose, io stesso sono caduto nel tranello leggendo le recensioni e i commenti aspettandomi un gioco tosto impegnativo e che desse ansia, sai quel classico gioco che ti porti avanti quel paio d'ore la sera al buio con le cuffie collegate al pad. Ma non ho visto queste caratteristiche e un bel pò sono rimasto deluso....soprattutto dall'alieno che come molti dicono sembra un qualcosa di mai visto o assolutamente capace di distinguere il gioco dal resto...io sinceramente non vedo queste cose e un bel pò ci ho giocato e non puoi dire che fa altro, l'alieno, oltre alle due cose dette prima.
Addirittura ign dice che l'ia è troppo imprevedibile?
Davvero io non so come la gente vede i giochi, da evil within gioco impossibile ad alien con IA stratosferica.
- - - Aggiornato - - -
Ma il gioco è assolutamente ottimo, per me dove sono arrivato è un 8.5 perchè si tratta di una bella avventura che merita tutti i soldi spesi.bene un supplizio... Un supplizio?se questo gioco è un supplizio io non mai capito una sega di videogames. Ed è anche probabile.
Ma allora vuol dire che ci meritiamo solo la ***** che abbiamo avuto da chiunque si sia approcciato alla serie Alien a livello videoludico da 15 anni a sta parte.
C.azzo CA ha fatto un lavoro bestiale con sto gioco, ha proposto un prodotto curatissimo sotto quasi tutti gli aspetti, survival horror o meno che sia. E lo si definsice un supplizio? Bella.
Ma attenzione a divinizzare le cose, io stesso sono caduto nel tranello leggendo le recensioni e i commenti aspettandomi un gioco tosto impegnativo e che desse ansia, sai quel classico gioco che ti porti avanti quel paio d'ore la sera al buio con le cuffie collegate al pad. Ma non ho visto queste caratteristiche e un bel pò sono rimasto deluso....soprattutto dall'alieno che come molti dicono sembra un qualcosa di mai visto o assolutamente capace di distinguere il gioco dal resto...io sinceramente non vedo queste cose e un bel pò ci ho giocato e non puoi dire che fa altro, l'alieno, oltre alle due cose dette prima.