blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Il problema è che ci sono troppi estremismi e niente mezze misure, il gioco come detto in più post mi piace molto e se dovessi dargli un voto darei 8.5, ma sai che palle se tutti fanno sempre gli stessi elogi con post fotocopia? Ho diritto ad esprimere una mia opinione?*** santo quanto siete frustrati
Questo gioco è un maledettissimo capolavoro e l'utenza se ne è resa conto... non è il parere di pochi singoli haters a far cambiare idea su un prodotto eccellente
Avete rotto le scatole! abbiamo capito che dovete smerdare questo gioco per un vostro insano piacere personale ma vi prego basta essere cosi insistenti! ABBIAMO CAPITO!
Non mi sembra di fare la parte di quelli che vogliono smerdare il gioco, anzi ho fatto di tutto per prenderlo il più presto possibile anche se lo avevo messo nei recuperi di dicembre.
Poi lo vogliamo chiamare survival horror o stealth quel che è uno non è che deve essere d'accordo su tutto, ma mi sembra chiaro che il gioco sia meritevole di encomi e riconoscimenti come giustamente avviene.
Sono alla missione 14 e non ho più le armi da un bel po nonostante trovo ancora munizioni, è normale o dovevo recuperare le armi?
Ultima modifica da un moderatore: