Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Messaggi
- 5,133
- Reazioni
- 670
Offline
Vabbè và ma allora proprio non vuoi capire :morristend:Per me non è un capolavoro ma un ottimo gioco, l'ho sempre detto questo non lo puoi negare.Per la questione dei livelli con l'alien mi sembra una discussione assurda, ti stai appuntando i numeri quando il discorso è che poco meno della metà del gioco l'alien non c'è ora sono 6 o 9 missioni certo cambia e forse ho sbagliato io ad esprimermi con i numeri perchè ho confuso le missioni, ma il succo non cambia molto. Io non capisco tutto questo astio nei confronti di un parere diverso, manco avessi detto che il gioco fosse una *****.
Tu stai travisando ciò che voglio dire.
Io non ho nessun astio nei confronti di un parere diverso, se tu avessi scritto soltanto che per te il gioco era pessimo ad esempio, o un qualsiasi altro parere legato solo al tuo gusto personale, a me non fregava niente e come ti ho già detto nemmeno ti avrei risposto, perchè io non mi metto mai a discutere sui gusti personali.
Ma il numero delle missioni in cui l'Alien è presente, NON E' un "parere".......è una DATO OGGETTIVO. L'Alien è presente per più della metà del totale delle missioni, su questo non c'è nessun dubbio. Tu affermavi il contrario e perciò dicevi una cosa falsa......e io te l'ho solo fatto notare. Basta, fine della storia.
E spero che sia chiaro il fatto che non ho nessun problema con i tuoi pareri personali, sia che scrivi che il gioco è bello o sia che scrivi che per te sia una ***** a me non frega proprio una ceppa........lungi da me criticare i gusti personali.
Ultima modifica da un moderatore: