PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia, che hype per questo titolone!

Almeno, ha tutte le premesse per esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stavo pensando chissà come sarebbe questo gioco abbinato al visore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

http://www.vg247.com/2014/03/24/alien-isolation-release-date-to-be-announced-at-egx-rezzed-this-weekend/

The much-anticipated release date of Creative Assembly’s upcoming horror title set in the Alien universe, Alien: Isolation, will be revealed at the end of a developer session taking place at EGX Rezzed this Saturday.
The publisher confirmed the information in an email to VG247.

The developer session in question takes place on Saturday at 3pm and it’ll feature Al Hope, Gary Napper, Jon McKellan from The Creative Assembly to talk about the game.

We’ll be the first to bring you the release date once it’s announced, and you can also watch the whole thing live on Twitch.
Sabato sarà annunciata la data d'uscita durante un keynote al EGX Rezzed.

Se volete seguire la conferenza...

http://www.twitch.tv/egx

Ottima notizia! Anche se non credo di riuscire a prenderlo al D1 visto il periodo pienissimo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Boh? Novembre 2014? La sparo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10 Ottobre secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se dovrò saltare il D1 :tragic:

sarà con ogni probabilità il mio PRIMO gioco su ps4, se il periodo sarà quello.

Orgoglioso di entrare nella gen con ALien, non ci avrei mai sperato fino a qualche mese fa

visto un po' di gameplay.. se l'alien ti acchiappa sei finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La breve anteprima di Spazio mi ha messo un hype assurdo.

Dicono che fa seriamente paura, l'Alieno possiede una IA sviluppata e nascondersi non significa essere necessariamente al sicuro, l'Alieno ti potrebbe trovare anche dentro un armadio, agisce d'istinto...non vedo l'ora di giocarlo!

Ultima modifica da un moderatore:
la cosa di trattenere il respiro poi è una genialata
E non è detto che saremo al sicuro, l'Alieno potrebbe comunque scoprirci. La tensione sarà altissima in questo gioco.

E non è detto che saremo al sicuro, l'Alieno potrebbe comunque scoprirci. La tensione sarà altissima in questo gioco.
Concordo! Tra l'altro sarà pure uno dei pochissimi titoli dove la lucetta del dualshock 4 potrebbe servire a qualcosa lampeggiando in sincrono con il rilevatore di movimenti, se poi mi mettono pure le grida dell'Alien o strani rumori provenire dallo speaker io rischio l'infarto :rickds:

Ma l'engine con il quale lavorano è per current o next-gen?

in ogni caso spero che il gioco su ps3 abbia una grafica fatta per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo di prenderlo su PS3. Perchè non penso che passerò presto alla next-gen. Non ancora.

Io credo di prenderlo su PS3. Perchè non penso che passerò presto alla next-gen. Non ancora.
eh appunto....400 sacchi me sembrano troppi a me

cmq essendo il gioco sia ps3 che ps4 è probabile abbiano iniziato a lavorare su current gen, altrimenti avrebbero rilasciato solo per ps4 (mejo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif l'importante è che la grafica sia adeguata per fine ciclo ps3)

Ma e sabato che sarà annunciata la relase date?

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

hype a mille per questo gioco! da fan sfegatato di alien ho aspettative enormi. ho disprezzato profondamente alien colonial marines come altri giochi sulla saga ma i creative assembly sembrano aver colto in pieno lo spirito del film che è tutti gli effetti un horror fantascientifico (il primo almeno). gli unici dubbi riguardano effettivamente il fattore ripetitività visto che siamo sprovvisti di armi ma confido che gli sviluppatori sappiano ovviare a questo aspetto in qualche modo magari aggiungendo enigmi di un certo spessore e un'astronave tutta da scoprire, perchè l'idea di noi da soli contro l'alien è uno spettacolo e credo che la tensione sarà alle stelle. peccato per la natura cross gen del titolo ma comunque tecnicamente mi è sembrato buono.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro