Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sabato sarà annunciata la data d'uscita durante un keynote al EGX Rezzed.The much-anticipated release date of Creative Assembly’s upcoming horror title set in the Alien universe, Alien: Isolation, will be revealed at the end of a developer session taking place at EGX Rezzed this Saturday.
The publisher confirmed the information in an email to VG247.
The developer session in question takes place on Saturday at 3pm and it’ll feature Al Hope, Gary Napper, Jon McKellan from The Creative Assembly to talk about the game.
We’ll be the first to bring you the release date once it’s announced, and you can also watch the whole thing live on Twitch.
31 ottobre :strizza:Boh? Novembre 2014? La sparo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non è detto che saremo al sicuro, l'Alieno potrebbe comunque scoprirci. La tensione sarà altissima in questo gioco.la cosa di trattenere il respiro poi è una genialata
Concordo! Tra l'altro sarà pure uno dei pochissimi titoli dove la lucetta del dualshock 4 potrebbe servire a qualcosa lampeggiando in sincrono con il rilevatore di movimenti, se poi mi mettono pure le grida dell'Alien o strani rumori provenire dallo speaker io rischio l'infartoE non è detto che saremo al sicuro, l'Alieno potrebbe comunque scoprirci. La tensione sarà altissima in questo gioco.
eh appunto....400 sacchi me sembrano troppi a meIo credo di prenderlo su PS3. Perchè non penso che passerò presto alla next-gen. Non ancora.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa e sabato che sarà annunciata la relase date?
Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
http://www.vg247.com/2014/03/24/alien-isolation-release-date-to-be-announced-at-egx-rezzed-this-weekend/
Sabato sarà annunciata la data d'uscita durante un keynote al EGX Rezzed.
Se volete seguire la conferenza...
http://www.twitch.tv/egx