PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
beh, anche qui c'è un fattore da considerare, ovvero l'ombra di Colonial Marines che ha fatto mettere direttamente in ignore list il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma sono comunque due sviluppatori diversi. Aspettiamo fiduciosi...

prima review, vabè, non proprio di "tecnici". The Guardian 5/5
E il Guardian smentisce clamorosamente Demifail affibbiando un mediocre 5 al gioco di Alien...Demifail owned:brio:

Oh, wait:nelk:

Va a finire che sfornano un capolavoro e nessuno lo sapeva, io devo pigliare la PS4 a breve fate un pò voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si va be mi fido dei 6 di IGN e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Difetto dalla rece di IGN

no ma va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma... :rickds:

Ho letto la recensione di IGN e Polygon ed entrambe fanno capire che i recensori hanno rosicato abbastanza,principalmente per il sistema di salvataggio,assenza di checkpoint e IA dell'Alien.

Ho letto la recensione di IGN e Polygon ed entrambe fanno capire che i recensori hanno rosicato abbastanza,principalmente per il sistema di salvataggio,assenza di checkpoint e IA dell'Alien.
Ecco i grandi critici che fanno parte di quei due attendibili siti :rickds:

IGN dopo GOD HAND, non devono nemmeno più avere un sito, tanto per essere chiari.

In generale vedo che si contesta anche un eccessivo stiracchiamento della campagna,mi sembra la critica più preoccupante questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro