PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto al capitolo 3

Ma poi quando lof inisco si possono rigioocare singoli capitoli? :3

- - - Aggiornato - - -

holy shit,ho rischiato :fear2:
Si, io ho iniziato a colpire con la chiave inglese i muri e dopo un pò OP, coda nella pancia e morto subito :3

finiti i due primi due capitoli, con le cuffiozze la sera è una figgata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma quanti cap sono in totale?

finito, voto 9

gran gioco, un vero survival horror dove regna la sensazione di essere braccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grafica ottima e buon doppiaggio

devo dire grazie ad unieuro perchè sicuramente l'avrei recuperato molto più in là ;p

giocato con il morpheus sarebbe da infarto

Ultima modifica da un moderatore:
18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie ! allora mi devo impegnare, è lunghetto !

Allora finito ieri sera .

Volevo scrivere una cosa lunghissima...ma invece farò un breve commento.

>L'ho preso sinceramente grazie all "botta" dei 19€ su Unieuro.. è iniziato... FANTASTICO.

Ragazzi, il gioco merita davvero, davvero tanto. Anche solo per girare la nave spaziale.

Tutto Trasuda atmosfere del primo film.

Gigantesca!

Vi perderete in tutto quello che c'è da vedere.

Oltretutto l'Alieno fino a mentà gioco sarà la vostra ossesione....dopo diventa meno "pericoloso" grazie ad alcuni gadget.

Paura (ansia sopratutto), atmosfera, "lento e lungo"...ragionato. Insomma un vero Survival (Ansiolitico).

Una nota negativa sono i personaggi che sono modellati un pò male (al contario di tutto il resto) e la fine che lascia un pò cosi :bah!: .

>Ma tutto il viaggio è il vero gioco.

Ricordate solo una cosa.. E' un gioco LENTO LENTO LENTO! Se siete persone alla "COD", frenetiche, lasciate perdere ALIEN..qui regna la pazienza e la strategia (è anche un pò di **** volendo alla fine).

Voto : 8,5!

Dopo 15 giorni di pausa forzata oggi ho ripreso e sono arrivato

alla missione 10.... Missione 8 fantastica sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
senza ombra di dubbio salvo cadute sul finale è il miglior gioco su alien di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ps: è uscita la patch 1.03 mi sa che hanno correto gli scatti nei filmati o almeno quelli che ho visto io dopo averla installata non scattavano :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto che per aprire determinate porte ho bisogne di torcie al plasma e ioni, dove le posso trovare le suddette torcie?

ho visto che per aprire determinate porte ho bisogne di torcie al plasma e ioni, dove le posso trovare le suddette torcie?
Non puoi trovarle nell'ambiente, sono legate alla progressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io me lo sono beccato invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me invece L'Alien non mi aggirava facilmente, ero quasi sempre più scaltro di lui :nfox:

Ma quando penso di poter fuggire dai condotti e avvicinandomi all'uscita mi scaraventa fuori uccidendomi sono rimasto dalla sua intelligenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

raga ieri sera sono arrivato al cap5, ma per troppa paura ho dovuto spegnere...............in un frangente ero relativamente tranquillo, mi son beccato l'Alien dietro, mi son cacato letteralmente sotto, considerando che avevo le cuffiozze non dico a palla ma quasi :tragic:

Stasera si continua !

Preso anche io da un ragazzo del forum a 30 eurozzi.I vostri commenti mi hanno hyppato troppo e non ho potuto resistere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso anche io da un ragazzo del forum a 30 eurozzi.I vostri commenti mi hanno hyppato troppo e non ho potuto resistere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non te ne pentirai, se ti piacciono i survival lenti e impegnativi questo è un capolavoro del genere, peccato solo per la narrativa, ma per il resto imperdibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non te ne pentirai, se ti piacciono i survival lenti e impegnativi questo è un capolavoro del genere, peccato solo per la narrativa, ma per il resto imperdibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho proprio voglia di qualcosa di diverso dal solito Action/Rpg/Fps...

Mi auguro solo che non sia troppo difficile e frustrante...

Ho proprio voglia di qualcosa di diverso dal solito Action/Rpg/Fps...Mi auguro solo che non sia troppo difficile e frustrante...
Basta affrontarlo come un gioco survival e improntato allo stealth

Non fare come un mio amico che lo ha lasciato al cap 5 perché diceva che non si poteva combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Alien non vi uccide MAI in modo ingiustificato... se succede è perché non siete stati attenti e avete sbagliato qualcosa

Basta affrontarlo come un gioco survival e improntato allo stealth
Non fare come un mio amico che lo ha lasciato al cap 5 perché diceva che non si poteva combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Alien non vi uccide MAI in modo ingiustificato... se succede è perché non siete stati attenti e avete sbagliato qualcosa
Ottimo.Quindi non ci sono casi in cui l'Alien "bara"...

Credo proprio che mi piacerà un sacco...

Ho proprio voglia di qualcosa di diverso dal solito Action/Rpg/Fps...Mi auguro solo che non sia troppo difficile e frustrante...
Guarda, l'ho finito a difficile, la difficoltà massima disponibile, te lo posso assicurare: non è assolutamente frustrante, bensì è ciò che dovrebbero essere i giochi seri, difficoltà elevata che richiede molto impegno, ma senza scadere nella frustrazione. L'Alien non ti uccide mai per problemi di I.A., ma sempre per colpa tua, la sua intelligenza è straordinaria, da questo ne deriva una particolare attenzione per l'ambiente. Credo proprio che non dovresti avere dubbi, inizialo a Normale o se ti senti preparato anche direttamente a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda, l'ho finito a difficile, la difficoltà massima disponibile, te lo posso assicurare: non è assolutamente frustrante, bensì è ciò che dovrebbero essere i giochi seri, difficoltà elevata che richiede molto impegno, ma senza scadere nella frustrazione. L'Alien non ti uccide mai per problemi di I.A., ma sempre per colpa tua, la sua intelligenza è straordinaria, da questo ne deriva una particolare attenzione per l'ambiente. Credo proprio che non dovresti avere dubbi, inizialo a Normale o se ti senti preparato anche direttamente a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I tuoi post continuano a farmi salire l'hype, Lorenzo.Ne approfitto per chiederti un'altra cosa: qual'è la differenza tra normale e difficile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro