notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 875
Io ho iniziato ad apprezzarlo da quando ho smesso di usare gli armadietti. Prima mia annoiava a morte, ogni due passi ero chiuso li dentro!
L'unica cosa che manca a questo gioco(ma non è colpa sua) è il senso di mistero, il non sapere cosa ti troverai davanti. Alien ormai sappiamo tutti com'è fatto, manca quel senso di smarrimento tipico delle nuove ip.
- - - Aggiornato - - -
L'alieno ti instantkilla senza ritegno, solo con il lanciafiamme si può sperare di scacciarlo. Anche i sintetici non sono proprio una passeggiata, se non hai l'equipaggiamento giusto sono molto insidiosi, per me che non amo troppo gli stealth è comunque una difficoltà impegnativa.
L'unica cosa che manca a questo gioco(ma non è colpa sua) è il senso di mistero, il non sapere cosa ti troverai davanti. Alien ormai sappiamo tutti com'è fatto, manca quel senso di smarrimento tipico delle nuove ip.
- - - Aggiornato - - -
Io lo sto giocando a normale, e le cose non sono semplici comunque... :morristend:Difficile, assolutamente. Se hai la pazienza di morire ancora e ancora. In certi tratti la frustrazione può essere alta, ma in questo modo aumenta anche la tensione che è importante, nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'alieno ti instantkilla senza ritegno, solo con il lanciafiamme si può sperare di scacciarlo. Anche i sintetici non sono proprio una passeggiata, se non hai l'equipaggiamento giusto sono molto insidiosi, per me che non amo troppo gli stealth è comunque una difficoltà impegnativa.