PS4 Alienation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
23moegj.jpg

Le premesse c'erano tutte, qui ci scappa un altro giocone alla Dead Nation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le premesse c'erano tutte, qui ci scappa un altro giocone alla Dead Nation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Senza la coop non credo, giocone di sicuro ma ha vita breve se non implementano la cooperativa in tempi brevi.

20 euro è un po' tanto, oltretutto senza coop. Immagino poi una longevità ridotta, come dead nation.

Forse non lo prendo al lancio a meno che non ho proprio nulla di meglio da giocare in quel periodo.

20 euro è un po' tanto, oltretutto senza coop. Immagino poi una longevità ridotta, come dead nation. Forse non lo prendo al lancio a meno che non ho proprio nulla di meglio da giocare in quel periodo.
Per me la coop non è fondamentale poi se applicano a stessa politica di riduzioni prezzi ed espansioni di DN va più che bene

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'ho proprio seguito tanto da non sapere neanche che genere sia.

Quindi ve lo chiedo: che genere è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me la coop non è fondamentale poi se applicano a stessa politica di riduzioni prezzi ed espansioni di DN va più che bene
Io pure gioco da solo però in un gioco del genere un elemento del genere ci deve stare alla base. Dead Nation quando è uscito costava 15 euro. Già era diverso.

Sono dell'idea che prima o poi lo regaleranno con il Plus, mi piacerebbe giocarlo adesso ma preferisco aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono dell'idea che prima o poi lo regaleranno con il Plus, mi piacerebbe giocarlo adesso ma preferisco aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Dead Nation lo hanno dato col Plus?

Ma Dead Nation lo hanno dato col Plus?
Su PS3 no, era stato inviato come parte del pack di risarcimento per l'attacco del 2011 con relativo offline. Su PS4 invece la versione Apocalypse è stata regalata col PLUS al lancio in quanto semplice riedizione.

Vederlo regalato al d1 col plus sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah no aspetta, già vederlo uscire sarebbe chiedere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vederlo regalato al d1 col plus sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh no aspetta, già vederlo uscire sarebbe chiedere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Succederà, ci toccherà aspettare almeno un annetto però, se siamo fortunati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

in cosa consiste il dlc? mica i soliti pm in regalo e fesserie varie? io l ho preso in preorder l unica cosa che ho paura e la varieta' di armi da fuoco. in dead ce ne stavano in abbondanza qua solo poche. speriamo sia un buon gioco che 18 €so sempre soldi.

colgo l occasione siccome sono stato assente per mesi dalle scene videludiche se qualcuno sa quando faranno gli sconti sul psn la prossima volta, che ero interessato a bastion e transistor ma 30 € son troppi. ci saranno giornate di sconti magari durante l e3? o non ne hanno mai fatti???? se mi cercate online su alien sono jedeon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro