altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,408
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza la coop non credo, giocone di sicuro ma ha vita breve se non implementano la cooperativa in tempi brevi.Le premesse c'erano tutte, qui ci scappa un altro giocone alla Dead Nation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me la coop non è fondamentale poi se applicano a stessa politica di riduzioni prezzi ed espansioni di DN va più che bene20 euro è un po' tanto, oltretutto senza coop. Immagino poi una longevità ridotta, come dead nation. Forse non lo prendo al lancio a meno che non ho proprio nulla di meglio da giocare in quel periodo.
Io pure gioco da solo però in un gioco del genere un elemento del genere ci deve stare alla base. Dead Nation quando è uscito costava 15 euro. Già era diverso.Per me la coop non è fondamentale poi se applicano a stessa politica di riduzioni prezzi ed espansioni di DN va più che bene
Ma Dead Nation lo hanno dato col Plus?Sono dell'idea che prima o poi lo regaleranno con il Plus, mi piacerebbe giocarlo adesso ma preferisco aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su PS3 no, era stato inviato come parte del pack di risarcimento per l'attacco del 2011 con relativo offline. Su PS4 invece la versione Apocalypse è stata regalata col PLUS al lancio in quanto semplice riedizione.Ma Dead Nation lo hanno dato col Plus?
Succederà, ci toccherà aspettare almeno un annetto però, se siamo fortunati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVederlo regalato al d1 col plus sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh no aspetta, già vederlo uscire sarebbe chiedere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esce il 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.ma è stato rinviato? non doveva uscire oggi?