Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era in autunno?Co-op locale prevista per giugno quindi? Ottimo dai lo comprerò in quel periodo sperando in uno sconticino, ci sono DLC a pagamento già annunciati?
Anche in singolo è molto divertente, al pari di Dead Nation per dire. E comunque puoi entrare tranquillamente nelle partite altrui dalla lobby in tempo 0, quindi anche da solo ha molto senso per me (ci ho passato 60 ore giocando tra solo e coop con sconosciuti).Ma in singolo ha poco senso, vero ?![]()
Mi è arrivata una mail che dice di si.Qualcuno può confermare se è uscita o meno la patch per la coop locale?
Ho controllato il loro twitter e sembra ci sia, preso insieme a Soma e già in downloadMi è arrivata una mail che dice di si.
Vale il triplo almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè in sconto a 11 euro sul psn..ne vale?
good, allora ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVale il triplo almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi ho passato 60 ore di gioco e non mi ha stancato mai, abbandonato causa platino e altra roba da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ha poca importanza in un gioco cosí, é piú che rigiocabile, comunque circa 6 ore credo.Raga quanto dura la campagna?
Eh, per me invece ha molta importanza perché, limite mio, faccio difficoltà a rigiocare un gioco dopo averlo finito...Ha poca importanza in un gioco cosí, é piú che rigiocabile, comunque circa 6 ore credo.Varia molto in base alla difficoltà.
Si basa tutto sulla ripetizione della storia con i vari personaggi, se devi giocarlo per la storia non prenderlo perché non ne vale proprio la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qua é il gameplay che conta,cosí come in Dead Nation.Eh, per me invece ha molta importanza perché, limite mio, faccio difficoltà a rigiocare un gioco dopo averlo finito...
1) Non puoi avere tutto al massimo, devi gestirti i punti che hai.Ciao ragaRiuscite a chiarirmi un paio di dubbi?
1)Sono arrivato in un pomeriggio da livello 27 a 30/40 ma non mi dà più punti abilità per terminare le skills. Come si ottengono ora?
2)Ho comprato il season pass ma nel personaggio preesistente non riesco a trovare la granata gravitazionale, nel nuovo si. Vale solo per i nuovi personaggi?????
3) c'è un modo per tornare al mondo 1 se volessi abbassare di nuovo il livello di Difficoltà?