PS4 Alienation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Co-op locale prevista per giugno quindi? Ottimo dai lo comprerò in quel periodo sperando in uno sconticino, ci sono DLC a pagamento già annunciati?

Ultima modifica da un moderatore:
Co-op locale prevista per giugno quindi? Ottimo dai lo comprerò in quel periodo sperando in uno sconticino, ci sono DLC a pagamento già annunciati?
Non era in autunno?

è gia uscita la patch con la coop locale?

non ho il gioco per verificare..

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ma in singolo ha poco senso, vero ? :hmm:
Anche in singolo è molto divertente, al pari di Dead Nation per dire. E comunque puoi entrare tranquillamente nelle partite altrui dalla lobby in tempo 0, quindi anche da solo ha molto senso per me (ci ho passato 60 ore giocando tra solo e coop con sconosciuti).

Considera però che non c'è la chat di gioco con gli sconosciuti, e ci si deve arrangiare con i tasti direzionali per le direttive (abbastanza inutili visto che c'è il bordello a schermo e tutti sparano a tutto :rickds:)

Ciao a tutti ,

sto giocando con mio fratello online , solo in coop privata 2 giocatori , in modalità "HARDCORE" a livello VETERANO.

Non riusciamo a superare la mappa numero 3 entrambi vivi :-) . O crepo io o crepa lui .

Sfida davvero bella dato che vogliamo riuscire a finirlo in questa modalità.

Il problema nostro, da quel che mi é sembrato di capire, è che i nemici nelle mappe sono gli stessi sia che giochi da solo che se giochi in 4 (infatti se giochiamo in 4 la cosa si fa molto più semplice). Spesso poi ci ritroviamo con poche munizioni pur trovando ed aprendo tutte le casse dato che esploriamo la mappa fino all'ultimo centimetro.

Quel che ho capito (dopo varie morti in mezzo a fottute orde proprio quando ero senza munizioni eh eh) , è che c'è bisogno di ... Armi più potenti.

Comunque sia non sarà Diablo , non sarà Helldivers (di cui ancora rimpiango la mancanza di un end game)... Ma questo gioco in modalità HARDCOR è bellissimo.

Con il respawn non ha assolutamente senso, elimina tutto il patos della sopravvivenza in mezzo ad orde di alieni incazzati ah ah ah .

Ultima modifica:
E' uscita una patch ed ha aggiunto 3 trofei per la coop locale

Non ho verificato giocando, ma direi che è uscita

Per quanto riguarda le espansioni al momento mi sembrano una cavolata, nel senso che aggiungono una bomba e la possibilità di cambiare le armi primarie

Qualcuno sa cosa comprende il season pass? Se hanno confermato nuove missioni/mondi?

è in sconto a 11 euro sul psn..ne vale?
Vale il triplo almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci ho passato 60 ore di gioco e non mi ha stancato mai, abbandonato causa platino e altra roba da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vale il triplo almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi ho passato 60 ore di gioco e non mi ha stancato mai, abbandonato causa platino e altra roba da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
good, allora ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga quanto dura la campagna?

Ha poca importanza in un gioco cosí, é piú che rigiocabile, comunque circa 6 ore credo.Varia molto in base alla difficoltà.
Eh, per me invece ha molta importanza perché, limite mio, faccio difficoltà a rigiocare un gioco dopo averlo finito...

Eh, per me invece ha molta importanza perché, limite mio, faccio difficoltà a rigiocare un gioco dopo averlo finito...
Si basa tutto sulla ripetizione della storia con i vari personaggi, se devi giocarlo per la storia non prenderlo perché non ne vale proprio la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qua é il gameplay che conta,cosí come in Dead Nation.

Raga come si sblocca la difficoltà esperto? ho finito il gioco a veterano ma non si è sbloccata, che devo fare?

Ciao raga

Riuscite a chiarirmi un paio di dubbi?

1)Sono arrivato in un pomeriggio da livello 27 a 30/40 ma non mi dà più punti abilità per terminare le skills. Come si ottengono ora?

2)Ho comprato il season pass ma nel personaggio preesistente non riesco a trovare la granata gravitazionale, nel nuovo si. Vale solo per i nuovi personaggi?????

3) c'è un modo per tornare al mondo 1 se volessi abbassare di nuovo il livello di Difficoltà?

Ultima modifica:
Ciao ragaRiuscite a chiarirmi un paio di dubbi?

1)Sono arrivato in un pomeriggio da livello 27 a 30/40 ma non mi dà più punti abilità per terminare le skills. Come si ottengono ora?

2)Ho comprato il season pass ma nel personaggio preesistente non riesco a trovare la granata gravitazionale, nel nuovo si. Vale solo per i nuovi personaggi?????

3) c'è un modo per tornare al mondo 1 se volessi abbassare di nuovo il livello di Difficoltà?
1) Non puoi avere tutto al massimo, devi gestirti i punti che hai.

2) Non so.

3) Non credo proprio si possa fare. In compenso andando avanti diventa molto semplice con le armi leggendarie giuste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro