Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riuppo il topic,stessa storia di due post fa cmq

Passo da un 750 non modulare,cosa prendo?Su HU mi dicono il Corsair 750AX,vorrei tenerlo per tanto cmq l'ali,percio volevo un wattagio(o come si scrive)alto:sisi:

edit per F:perche ho avuto la possibilita e ho piazzato il mio,percio mi ritrovo a cambiarlo,e perche il mio ego si manifesta tramite il mio hardware:rickds:

Riuppo il topic,stessa storia di due post fa cmq 

Passo da un 750 non modulare,cosa prendo?Su HU mi dicono il Corsair 750AX,vorrei tenerlo per tanto cmq l'ali,percio volevo un wattagio(o come si scrive)alto:sisi:

edit per F:perche ho avuto la possibilita e ho piazzato il mio,percio mi ritrovo a cambiarlo,e perche il mio ego si manifesta tramite il mio hardware:rickds:
'scolta un po' pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dipende se pensi di rimanere sul single GPU o buttarti in futuro sul dual. I Corsair AX sono il top di gamma della Corsair ma partono da 750W, hanno un senso solo se pensi di montare 2 GPU, altrimenti pigliati un HX, già 650 son troppi

comunque dipende anche dal prezzo a cui li trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'scolta un po' pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dipende se pensi di rimanere sul single GPU o buttarti in futuro sul dual. I Corsair AX sono il top di gamma della Corsair ma partono da 750W, hanno un senso solo se pensi di montare 2 GPU, altrimenti pigliati un HX, già 650 son troppi
comunque dipende anche dal prezzo a cui li trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bho si dual-triple-quad-octa,cioè vorrei almeno tenerlo(minimo) per due cambi di schede video ed anche di socket,percio mi serve qualcosa che duri e che sia potente,fai che prendo una fantomatica gtx 690 ,mi girano le balle poi cambiare ali perche di wattagio troppo basso:sisi:

Su HU ho guardato qualcosa come 500 firme è c'e gente che tiene una 480,i7 920,vari hd,il presepe,ecc con un 550 watt:sisi:

Percio boh,ho trovato un hx1000 su HU è ho gia inviato pm al venditore,per la serie"prendiamo qualcosa per i miei consumi":rickds:

Io avevo pensato ad un AX850 cmq:sisi:

Allora prendi un Enermax Modu87+ da N Watt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1000 è troppo, molto meglio un AX850 che un HX1000. Comunque per ogni ali cerca se cìè una recensione qui selezionando reviews:

http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=Search

Se non hai voglia di leggere, e ne sono sicuro, anche perché a malapena sai l'italiano figurati l'inglese, vai all'ultima pagina e leggi il voto,è un buon sito e fa test parecchio approfonditi sulle psu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono anche altre marche eh buone, tipo enermax tagan seasonic... e poi ci sono ali rimarchiati, tipo sapphire che come aveva detto un altro utente ha fatto qualche ali enermax rimarchiato a costo minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora prendi un Enermax Modu87+ da N Watt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ehi si bella,li avevo guardati,ma vengono un rene :rickds:

editperlamerdaciablu:

1000 è troppo, molto meglio un AX850 che un HX1000. Comunque per ogni ali cerca se cìè una recensione qui selezionando reviews:http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=Search

Se non hai voglia di leggere, e ne sono sicuro, anche perché a malapena sai l'italiano figurati l'inglese, vai all'ultima pagina e leggi il voto,è un buon sito e fa test parecchio approfonditi sulle psu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono anche altre marcheeh buone, tipo enermax tagan seasonic... e poi ci sono ali rimarchiati, tipo sapphire che come aveva detto un altro utente ha fatto qualche ali enermax rimarchiato a costo minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MA la regola meglio abbundare non vale?perche meglio 850?:morris82:

Avevo sentito i rimarchi negli ali

Tipo gli AX della Corsair sono della seasonic:sisi:

MA per la fascia di prezzo (150 euro) non trovo nulla oltre i corsair:tristenev:

Cmq grazie per i complimenti sul mio italiano,e cmq il mio l'inglese non è male:rickds:

editperlamerdaciablu:

MA per la fascia di prezzo (150 euro) non trovo nulla oltre i corsair:tristenev:

Cmq grazie per i complimenti sul mio italiano,e cmq il mio l'inglese non è male:rickds:
Meglio abbondare un catso, meglio prendere il wattaggio che ti serve ma di qualità più alta, mi pare ovvio. E gli AX sono meglio degli HX.

Come ti avevo detto infatti seasonic è una bella marca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si gli enermax costan troppo e oltretutto le uniche serie che fan davvero la differenza son quelle tipo galaxy, che sono il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma un corsair buono strabasta

Cioé con un 850 ci fai un quad crossfire forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

editperlamerdaciablu:

Ho preso un 600W 4 anni fa e ancora adesso è sovradimensionato. Quindi 750 o 850W già ti dureranno parecchierrimo.

Meglio abbondare un catso, meglio prendere il wattaggio che ti serve ma di qualità più alta, mi pare ovvio. E gli AX sono meglio degli HX.Come ti avevo detto infatti seasonic è una bella marca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si gli enermax costan troppo e oltretutto le uniche serie che fan davvero la differenza son quelle tipo galaxy, che sono il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma un corsair buono strabasta

Cioé con un 850 ci fai un quad crossfire forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ok ma gli HX mica fan cagare:rickds:

Su HU mi hanno detto che i seasonic son bella roba,ma essendo mezza sconosciuta(in confronto a corsair)sono rari da trovare:sisi:

Ho visto gli enermax,ma come li voglio io partono da 200 in su:rickds:

Percio vado di AX850?

Potrei usare queste prolunghe invece dei cavi in bundle?

clikkami tutto

Si?No?Forse?

Si ok ma gli HX mica fan cagare:rickds:
Su HU mi hanno detto che i seasonic son bella roba,ma essendo mezza sconosciuta(in confronto a corsair)sono rari da trovare:sisi:

Ho visto gli enermax,ma come li voglio io partono da 200 in su:rickds:

Percio vado di AX850?

Potrei usare queste prolunghe invece dei cavi in bundle?

clikkami tutto

Si?No?Forse?
Come dice il nome son prolunghe, non cavi sostitutivi.

Quindi no, i cavi corsair devi usarli lo stesso.

Seasonic son ottimi ma li trovi con difficoltà e con prezzi alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Essendo che l'AX 850 ha tutti i cavi modulari, anche la 24 pin e la 8pin, perché non dovrebbe poterli usare?

Essendo che l'AX 850 ha tutti i cavi modulari, anche la 24 pin e la 8pin, perché non dovrebbe poterli usare?
SI infatti:rickds:, credo che il boss non sappia che l'ax è totalmente modulare

però devi avere anche gli altri sleevati sennò è una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però devi avere anche gli altri sleevati sennò è una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando dici Rukario,dici Classe

Mi pare ovvio che bisogna averli tutti sleevati:rickds:

Cmq siamo sui livelli della guaina di mdpc:sisi:

Devo decidere:sisi:

ho capito cmq che si va per AX:sisi:

una delle poche cose giuste che farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente speriamo tutti che un fulmine lo faccia saltare immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una delle poche cose giuste che farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente speriamo tutti che un fulmine lo faccia saltare immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Delle tante:sisi:

Allora io spero che ti rubino la moto......ah è vero,scusa non volevo:morris82:

SI infatti:rickds:, credo che il boss non sappia che l'ax è totalmente modulare
Che c'entra? L'attacco dei modulari è diverso da quello della prolunga. :patpat:

Prolunga è Femmina > Maschio mentre il cavo del modu è maschio > maschio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro