Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giusto a titolo informativo, con un i5 2400 e 2 GTX 560 Ti 1 GB che ali consigliate?

550W avanzano... marche buone Corsair, Enermax, Tagan, Seasonic ed eventuali rebrand

Se il budget è alto si possono valutare il seasonic x-460 (fanless) o x-560 (fanless fino al 20% di carico, cioé in idle), o eventuali rebrand della Corsair.

Il budget non è un problema, ma comunque non voglio cose spropositate, vorrei il "prezzo giusto", un buon rapporto qualità/prezzo, ma comunque deve essere di qualità, possibilmente modulare.

Se le due GTX 560 Ti sono il SLI cambia qualcosa in termini di consumi?

Diciamo che chi ha 2 560 le mette sempre in sli...io dicevo comunque la differenza tra il consumo di una sola gpu e 2 gpu.

con 2 560 un 550 le tiene però se fai oc meglio salire e andare su un 650/700...con un 550 stai stretto

Modu82+ o 87+ (cambia il prezzo e non di poco) della Enermax da 625W //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

550W avanzano... marche buone Corsair, Enermax, Tagan, Seasonic ed eventuali rebrandSe il budget è alto si possono valutare il seasonic x-460 (fanless) o x-560 (fanless fino al 20% di carico, cioé in idle), o eventuali rebrand della Corsair.
Grazie, ho deciso che il Seasonic X560 sarà il mio nuovo alimentatore quando potrò permettermelo.. la ventola spenta fino al 20% è una figata pazzesca, e con un 560W 80+ Gold ci faccio tutto quello che mi serve.

2GPU non prendono molto???
Errore mio hai ragione, con due GPU il discorso cambia.

Il budget non è un problema, ma comunque non voglio cose spropositate, vorrei il "prezzo giusto", un buon rapporto qualità/prezzo, ma comunque deve essere di qualità, possibilmente modulare.Se le due GTX 560 Ti sono il SLI cambia qualcosa in termini di consumi?
Allora vai di Corsair, seri HX che sono modulari, buon rapporto qualità/prezzo, ottimi alimentatori senza spendere molto. Dovrebbe esserci quello da 620W che va più che bene.

Grazie, ho deciso che il Seasonic X560 sarà il mio nuovo alimentatore quando potrò permettermelo.. la ventola spenta fino al 20% è una figata pazzesca, e con un 560W 80+ Gold ci faccio tutto quello che mi serve.
Ottima scelta, se cambio ali lo prendo anche io, sono i migliori in assoluto. Tensioni stabilissime e grande longevità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro