Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RMA accettato!

Ma le SS devo pagarmele di tasca mia fin in olanda?

Mi escono prezzi che superano il valore stesso dell'ali.....

Eh mi sa di si:sisi:
Confermo SS a mio carico..si va dai 60 ai 130 con corrieri, 50-60 con poste e altrettanti con spedire.it etc.

Non ha senso. È già il secondo che mi resta così, basta cambio marca..non ha senso spendere 60e su un ali da 90..

Mi prendo un ZX850, Gold, full modulare..e pace..70A al posto di 52, che è meglio con lo sli e se ci clocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo SS a mio carico..si va dai 60 ai 130 con corrieri, 50-60 con poste e altrettanti con spedire.it etc.Non ha senso. È già il secondo che mi resta così, basta cambio marca..non ha senso spendere 60e su un ali da 90..

Mi prendo un ZX850, Gold, full modulare..e pace..70A al posto di 52, che è meglio con lo sli e se ci clocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ZX nuovo modello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cmq 60 euro di spese con la posta è da rapina:asd:

Owned pesante subito,credevo parlassi del AX850:rickds:
Certo, su 5 corsair 2 in RMA con spese a mio carico..sicuro che ne prendo un altro proprio....

Pensavo a Inno3D ma non fa ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Certo, su 5 corsair 2 in RMA con spese a mio carico..sicuro che ne prendo un altro proprio....
Pensavo a Inno3D ma non fa ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho montato 4 Corsair fin ora e sono tutti vivi e vegeti*toccata di palle* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei sicuro di non essere una dinamo vivente?

Ho montato 4 Corsair fin ora e sono tutti vivi e vegeti*toccata di palle* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Sei sicuro di non essere una dinamo vivente?
VX550 mai un problema è ancora vivo

HX520 vivo

HX620 buzz, RMA

HX650 vivo

HX650 buzz, RMA

VX550 mai un problema è ancora vivoHX520 vivo

HX620 buzz, RMA

HX650 vivo

HX650 buzz, RMA

Bho

Io dalla mia ho

TX750 vivo

GS600 vivo

CX600 vivo

AX850 vivo(imho regge anche gli EMP)

Enermax *coff* Seasonic *coff* *coff*

mi prendo giusto un seasonic per il prossimo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Enermax *coff* Seasonic *coff* *coff*
Non fissiamoci solo su due marche, ci son modelli che meritano anche altrove..basta farsi un giro su jonnyguru&co //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

All'inizio l'X760 mi piaceva, ma se a poco più ho comunque un GOLD, full modulare e con 90w in più e 10A in più, non lo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non fissiamoci solo su due marche, ci son modelli che meritano anche altrove..basta farsi un giro su jonnyguru&co //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
All'inizio l'X760 mi piaceva, ma se a poco più ho comunque un GOLD, full modulare e con 90w in più e 10A in più, non lo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
anche io visito spesso jonnyguru, riguardo alle PSU penso sia il top...

X-400 (fanless) http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story5&reid=200

X-560 http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story5&reid=202

X-650 http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story5&reid=169

X-750 http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story5&reid=192

X-760 http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story5&reid=235

e tanto per postare la prime recensione che ho trovato dell ZX che vuoi prendere, c'è giusto in conclusione un paragone col seasonic

http://www.hardwaresecrets.com/article/OCZ-ZX-Series-850-W-Power-Supply-Review/1204/10

"The OCZ ZX Series 850 W is a fierce competitor to the Seasonic X-Series 850 W power supply. Both cost exactly the same (USD 200) and have similar performance and specifications (single +12 V rail, full modular cabling system, 90% efficiency at typical load). The OCZ model has as advantage coming with 12 SATA power connectors, while the Seasonic model comes with eight, while the Seasonic model has as advantages presenting a lower noise and ripple levels on its +12 V outputs (20 mV vs. 60 mV) and being able to safely deliver 1,000 W or more (during our overload tests with the OCZ model, it presented noise above the maximum allowed and voltages below the minimum allowed at its +12 V outputs, which didn’t happened with the Seasonic model)."
Poi oh, liberi di pensar quel che si vuole, ma riguardo a seasonic c'è poco da essere fanboy o impuntati.Costano, per carità, ma difficilmente trovi qualcuno a cui si fondono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so poi quanto senso abbia scegliere per quei pochi watt in più, visto che dall'X-750 hanno facilmente preso 1000W.

Ha senso se clocchi tanto, hai bisogno di un ali che non si sieda..

Me lo han detto due persone che stimo e che son GURU dell'OC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non l'ho pagato 200dollari e neanche lo stesso prezzo del Seasonic.

Ha senso se clocchi tanto, hai bisogno di un ali che non si sieda..Me lo han detto due persone che stimo e che son GURU dell'OC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non l'ho pagato 200dollari e neanche lo stesso prezzo del Seasonic.
Ovvio, non l'avresti comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sia necessario solo a chi fa oc pesante è risaputo, non dicevo che tutto il resto è ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stranon pensavo che gli HX fossero buoni, dei TX mi han sempre parlato bene anche overclocker da grandi pretese

FF..i corsair non li trovi ora, stan mettendo fuori i nuovi modelli e io di aspettare non ho voglia..

E' possibile collegare un alimentatore 24 pin su una scheda madre 20 pin lasciando gli altri 4 pin fuori? Corro qualche rischio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro