Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh mi sa di siRMA accettato!
Ma le SS devo pagarmele di tasca mia fin in olanda?
Mi escono prezzi che superano il valore stesso dell'ali.....
Confermo SS a mio carico..si va dai 60 ai 130 con corrieri, 50-60 con poste e altrettanti con spedire.it etc.Eh mi sa di si![]()
ZX nuovo modello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngConfermo SS a mio carico..si va dai 60 ai 130 con corrieri, 50-60 con poste e altrettanti con spedire.it etc.Non ha senso. È già il secondo che mi resta così, basta cambio marca..non ha senso spendere 60e su un ali da 90..
Mi prendo un ZX850, Gold, full modulare..e pace..70A al posto di 52, che è meglio con lo sli e se ci clocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, OCZ..la serie vecchia è la Z..ZX è di aprile maggio..ZX nuovo modello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cmq 60 euro di spese con la posta è da rapina![]()
Owned pesante subito,credevo parlassi del AX850Si, OCZ..la serie vecchia è la Z..ZX è di aprile maggio..
Certo, su 5 corsair 2 in RMA con spese a mio carico..sicuro che ne prendo un altro proprio....Owned pesante subito,credevo parlassi del AX850![]()
Ho montato 4 Corsair fin ora e sono tutti vivi e vegeti*toccata di palle* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto, su 5 corsair 2 in RMA con spese a mio carico..sicuro che ne prendo un altro proprio....
Pensavo a Inno3D ma non fa ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
VX550 mai un problema è ancora vivoHo montato 4 Corsair fin ora e sono tutti vivi e vegeti*toccata di palle* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei sicuro di non essere una dinamo vivente?
VX550 mai un problema è ancora vivoHX520 vivo
HX620 buzz, RMA
HX650 vivo
HX650 buzz, RMA
Enermax *coff* Seasonic *coff* *coff*Certo, su 5 corsair 2 in RMA con spese a mio carico..sicuro che ne prendo un altro proprio....
Pensavo a Inno3D ma non fa ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
AX750 della corsair?(è un seasonic)mi prendo giusto un seasonic per il prossimo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non fissiamoci solo su due marche, ci son modelli che meritano anche altrove..basta farsi un giro su jonnyguru&co //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEnermax *coff* Seasonic *coff* *coff*
anche io visito spesso jonnyguru, riguardo alle PSU penso sia il top...Non fissiamoci solo su due marche, ci son modelli che meritano anche altrove..basta farsi un giro su jonnyguru&co //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
All'inizio l'X760 mi piaceva, ma se a poco più ho comunque un GOLD, full modulare e con 90w in più e 10A in più, non lo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Poi oh, liberi di pensar quel che si vuole, ma riguardo a seasonic c'è poco da essere fanboy o impuntati.Costano, per carità, ma difficilmente trovi qualcuno a cui si fondono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"The OCZ ZX Series 850 W is a fierce competitor to the Seasonic X-Series 850 W power supply. Both cost exactly the same (USD 200) and have similar performance and specifications (single +12 V rail, full modular cabling system, 90% efficiency at typical load). The OCZ model has as advantage coming with 12 SATA power connectors, while the Seasonic model comes with eight, while the Seasonic model has as advantages presenting a lower noise and ripple levels on its +12 V outputs (20 mV vs. 60 mV) and being able to safely deliver 1,000 W or more (during our overload tests with the OCZ model, it presented noise above the maximum allowed and voltages below the minimum allowed at its +12 V outputs, which didn’t happened with the Seasonic model)."
Ovvio, non l'avresti comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa senso se clocchi tanto, hai bisogno di un ali che non si sieda..Me lo han detto due persone che stimo e che son GURU dell'OC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io non l'ho pagato 200dollari e neanche lo stesso prezzo del Seasonic.