Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se puoi l'AX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O anche un Antec (serie MaxRevo)

Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Antec HCG

Enermax MaxRevo

l'AX650 è addirittura GOLD e sembra uno dei migliori, l'ho trovato a 128€, un po' tanto per quello che volevo spendere, ma se mi dite che riuscirebbe a reggere uno sli e nuove cpu OC, se pò fa :kep88:

i maxrevo bleccone hanno cifre assurde :morristend: oltre che wattaggi esagerati per le mie esgienze

l'Antec HCG quale? 620m è ok? è bronze, l'ho trovato a 112€..

boh che ne pensate?

dopo do un'occhiata ad altri modelli..

l'AX650 è addirittura GOLD e sembra uno dei migliori, l'ho trovato a 128€, un po' tanto per quello che volevo spendere, ma se mi dite che riuscirebbe a reggere uno sli e nuove cpu OC, se pò fa :kep88:i maxrevo bleccone hanno cifre assurde :morristend: oltre che wattaggi esagerati per le mie esgienze

l'Antec HCG quale? 620m è ok? è bronze, l'ho trovato a 112€..

boh che ne pensate?

dopo do un'occhiata ad altri modelli..
TX650M o HX650, il resto è superfluo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io usavo un gold con lo sli, ma non che sia necessario..

3770K @ 5GHz + GTX580 @ 950/2100 1.1v, un 550W non basta :morristend:
5 ghz? cacchio..

stai testando te?

5 ghz? cacchio..stai testando te?
Si anche con Blecco, ma avevo già fatto i 5200 settimana scorsa, oggi ero con Blecco per far del 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si anche con Blecco, ma avevo già fatto i 5200 settimana scorsa, oggi ero con Blecco per far del 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma sempre per HWbot no?

ho aumentato un po' il budget dell'ali..

volevo puntare su qualcosa che duri un po' di anni..

ENERMAX Revoultion 87+ modulare.. come sono secondo voi?

enermax_revolution_87_550w.jpg

su prokoo:

- 550w: 120€

- 650w: 131€

È ottimo eh, però devi vedere tu quanto pensi di consumare in futuro.

Io con 160e mi ero preso uno ZX850 GOLD, full modulare (dal 24pin ai sata, tutto modulare)

3979_1234_ocz_zx_850_series_850_watt_power_supply_review.png

Non sarà un enermax ma a me facevano più comodo 200w in più a 30e..vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

È ottimo eh, però devi vedere tu quanto pensi di consumare in futuro.Io con 160e mi ero preso uno ZX850 GOLD, full modulare (dal 24pin ai sata, tutto modulare)

3979_1234_ocz_zx_850_series_850_watt_power_supply_%20%20review.png

Non sarà un enermax ma a me facevano più comodo 200w in più a 30e..vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie crash.

per 11€ di differenza andrei di 650, che a parte i 100w in più ha anche qualche cavo aggiuntivo.

certo, su amazon a 130 c'è l'ax650 di corsair che sembra ottimo anch'esso, forse un po' inferiore, però sto fatto della ventola che non gira a bassi regimi e il click che fa mi attira poco

Ultima modifica da un moderatore:
L'AX è gold se puoi prendere quello fallo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho avuto 2 Corsair e sono ancora entrambi vivi e vegeti.

L'AX è gold se puoi prendere quello fallo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho avuto 2 Corsair e sono ancora entrambi vivi e vegeti.
anche l'enermax lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

enermax_revolution_87plus_top.jpg

---------- Post added at 15:06:49 ---------- Previous post was at 15:05:58 ----------

Io no, HX520 e 650 kaputt..capita la sfiga
te li sforzi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho l'ax650 e va decisamente bene,non l'ho pagato neppure tantissimo,meno di un enermax sicuramente

Il "problema" degli Enermax è che hanno gli attacchi proprietari. Qualsiasi cavo di qualsiasi altro alimentatore non fitterà su un Enermax

io ho l'ax650 e va decisamente bene,non l'ho pagato neppure tantissimo,meno di un enermax sicuramente
la ventola ti fa quel rumore di accendi/spegni?

---------- Post added at 15:50:54 ---------- Previous post was at 15:47:58 ----------

Il "problema" degli Enermax è che hanno gli attacchi proprietari. Qualsiasi cavo di qualsiasi altro alimentatore non fitterà su un Enermax
questa non la sapevo..

cmq credo che i cavi in dotazione siano più che sufficienti..

enermax_revolution_87plus_cablaggi.jpg

Bè ovvio dipende cosa devi farci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho avuto necessita di un cavo extra perchè ne ho tranciato uno con una ventola :rickds:

BTW anche il mio Corsair e ricordo anche quello di Crash facevano rumori "strani" all'accensione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro