Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe puoi l'AX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O anche un Antec (serie MaxRevo)
Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAntec HCG
Enermax MaxRevo
l'AX650 è addirittura GOLD e sembra uno dei migliori, l'ho trovato a 128€, un po' tanto per quello che volevo spendere, ma se mi dite che riuscirebbe a reggere uno sli e nuove cpu OC, se pò fa :kep88:Se puoi l'AX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O anche un Antec (serie MaxRevo)
TX650M o HX650, il resto è superfluo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngl'AX650 è addirittura GOLD e sembra uno dei migliori, l'ho trovato a 128€, un po' tanto per quello che volevo spendere, ma se mi dite che riuscirebbe a reggere uno sli e nuove cpu OC, se pò fa :kep88:i maxrevo bleccone hanno cifre assurde :morristend: oltre che wattaggi esagerati per le mie esgienze
l'Antec HCG quale? 620m è ok? è bronze, l'ho trovato a 112€..
boh che ne pensate?
dopo do un'occhiata ad altri modelli..
5 ghz? cacchio..3770K @ 5GHz + GTX580 @ 950/2100 1.1v, un 550W non basta :morristend:
Si anche con Blecco, ma avevo già fatto i 5200 settimana scorsa, oggi ero con Blecco per far del 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png5 ghz? cacchio..stai testando te?
ma sempre per HWbot no?Si anche con Blecco, ma avevo già fatto i 5200 settimana scorsa, oggi ero con Blecco per far del 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie crash.È ottimo eh, però devi vedere tu quanto pensi di consumare in futuro.Io con 160e mi ero preso uno ZX850 GOLD, full modulare (dal 24pin ai sata, tutto modulare)
![]()
Non sarà un enermax ma a me facevano più comodo 200w in più a 30e..vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
anche l'enermax lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'AX è gold se puoi prendere quello fallo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho avuto 2 Corsair e sono ancora entrambi vivi e vegeti.
te li sforzi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo no, HX520 e 650 kaputt..capita la sfiga
la ventola ti fa quel rumore di accendi/spegni?io ho l'ax650 e va decisamente bene,non l'ho pagato neppure tantissimo,meno di un enermax sicuramente
questa non la sapevo..Il "problema" degli Enermax è che hanno gli attacchi proprietari. Qualsiasi cavo di qualsiasi altro alimentatore non fitterà su un Enermax