Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sì a parte l'ax ho letto anch'io di rumori avvertiti dentro l'ali anche su altri modelli.

dicono che scozzandoli un po' si risolva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sì a parte l'ax ho letto anch'io di rumori avvertiti dentro l'ali anche su altri modelli.dicono che scozzandoli un po' si risolva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bo a dire la verità non ci ho mai fatto caso,non mi sembra faccia rumori particolari,ma potrei sbagliarmi...tra il beep del bios che ogni volta mi inquieta(quella della asrock è "strano") ed il grattare del hd non mi sembra di sentire altro :rickds:

Il mio AX750 li fa...non penso sia la ventola...però funziona benissimo ed è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio AX750 li fa...non penso sia la ventola...però funziona benissimo ed è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che rumore è di preciso?non riesco a capire sinceramente...

ma che rumore è di preciso?non riesco a capire sinceramente...
dipende dai modelli, un esempio è questo

Non è il rumore del video postato da marco...

Appena accendo il pc e quando lo spengo fa un tac come un interruttore che però quasi quasi non si sente...

Appena accendo il pc e quando lo spengo fa un tac come un interruttore che però quasi quasi non si sente...
forse è simile al clicking noise del video in cima alla pagina..

Lo fa anche il mio OCZ, è normale, è di fabbrica e (al tempo) avevo sentito OCZ e un tizio su hwup..ocz dice che è normale, il tizio su hwup pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si...esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso sia il sistema di regolazione della ventola, che a bassi carichi è ferma e poi attacca..

Ragà alla fine ho acquistato il Corsair AX650 a 128€ su amazon.

Vi farò sapere, spero di aver fatto un buon acquisto e soprattutto di non trovare un'unità fallata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragà alla fine ho acquistato il Corsair AX650 a 128€ su amazon.Vi farò sapere, spero di aver fatto un buon acquisto e soprattutto di non trovare un'unità fallata.
Ottimo prodotto...appena arriva foto ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mmm ora che mi ci fai pensare lo fa anche a me,è vero!...pensavo fosse l'hd...

mmm ora che mi ci fai pensare lo fa anche a me,è vero!...pensavo fosse l'hd...
Anche io xD...poi ho visto questo video e allora ho cambiato idea. Difatti controllando meglio il rumore veniva dall'alimentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io xD...poi ho visto questo video e allora ho cambiato idea. Difatti controllando meglio il rumore veniva dall'alimentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho letto che cmq lo deve fare..

spero non sia troppo fastidioso.

mi hanno fatto orientare su questo le diverse rece molto positive, oramai è un prodotto uscito da qualche tempo e collaudato, il fatto che sia seasonic (l'ho visto dissezionato e all'interno il pcb è pulitissimo, al contrario dell'enermax), la spedizione veloce e il prezzo, non ultimo il fatto che ho tutto corsair e si intona anche con il case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho letto che cmq lo deve fare..spero non sia troppo fastidioso.

mi hanno fatto orientare su questo le diverse rece molto positive, oramai è un prodotto uscito da qualche tempo e collaudato, il fatto che sia seasonic (l'ho visto dissezionato e all'interno il pcb è pulitissimo, al contrario dell'enermax), la spedizione veloce e il prezzo, non ultimo il fatto che ho tutto corsair e si intona anche con il case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fidati l'AX è ottimo...

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena il mio non funzionerà piu prenderò uno full modulare almeno gold :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro