Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
So solo che monta un i7, una radeon 4670 e 6gb di ram. Nello specifico non lo so (è un assemblato)

EDIT: anche un alimentatore sotto i 400 watt, non ricorda di preciso quanto.

Ultima modifica:
Per la configurazione che ho in firma il Corsair AX650 va bene?

Se non hai intenzione di cambiare vga in futuro questo dovrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-xfx-proseries-450w-28453.htm
Ps. non ti so dare molte informazioni perché non è il mio, comunque lui vorrebbe la gtx 560 o 560ti, ho letto che serve minimo un alimentatore da 500watt e ne vorrebbe uno senza spendere molto visto che farebbe anche la scheda insieme.

Ma li leggi i post? Ha detto che gli serve un alimentatore nuovo per montare una 560Ti.
Sotto i 60€ difficile trovare qualcosa di buono, digli di mettere da parte i soldi e di prendere il 550W che ho postato sopra.
Va bene, glie lo dirò, grazie.

Ultima modifica:
Ma li leggi i post? Ha detto che gli serve un alimentatore nuovo per montare una 560Ti.
Sotto i 60€ difficile trovare qualcosa di buono, digli di mettere da parte i soldi e di prendere il 550W che ho postato sopra.
Sinceramente preferisco chiedere più che cercare un informazioni che si trova probabilmente in un post casuale e chissà dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi una domanda a te che problemi fa??..cosi per sapere:XD:

Ultima modifica:
Sinceramente preferisco chiedere più che cercare un informazioni che si trova probabilmente in un post casuale e chissà dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi una domanda a te che problemi fa??..cosi per sapere:XD:
Si ma non puoi intrometterti a metà discussione, senza sapere le richieste iniziali e scrivere a caso. Glis erve un ali nuovo per la scheda video nuova e tu gli rispondi "se devi tenere quella il 450W va benissimo" capisci che sei fuori strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi non devi manco cambiare pagina del topic :morristend:

Mah guarda, io tutte le sere quando spengo il pc stacco la ciabatta dalla presa di corrente, e l'alimentatore non fa una piega da 5 anni.L'unico consiglio che posso darti è di prendere una ciabatta filtrata se hai una linea elettrica spesso soggetta a sbalzi o cali di tensione.

Per il fatto che il tuo AX750 sia saltato è pura sfiga, ti sarà capitata un unità con qualche componente difettoso che il controllo qualità della Corsair non ha scartato. Spero te l'abbiano cambiato con un modello indentico, avendo quella garanzia.
Riguardo a queste ciabatte filtrate.. valgono la spesa?

Io ho una comune ciabatta a 6 prese con interruttore..

Queste APC sono buone?

21FjGnoS-RL._SL500_AA300_.jpg

http://www.amazon.it/Apc-Presa-Filtrata-Outlets-230V/dp/B000H80GJA/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1344343965&sr=8-3

Ciao a tutti!

Allora, vorrei sapere una cosa:

Per la configurazione in firma, che alimentatore potrei mettere?

Perchè quello che avevo idea di prendere costa ben 140€, c'è qualcosa di simile a prezzo minore?

650W bastano?

Ah, ultima cosa, vorrei che l'ali in questione sia su Ekey...grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: Questo com'è? http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=27249

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per l'aiuto, però su ekey non c'è..quello che ho messo prima è buono? (non mi interessa che non è modulare, tanto nel 690 II ci sta di tutto..)

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per l'aiuto, però su ekey non c'è..quello che ho messo prima è buono? (non mi interessa che non è modulare, tanto nel 690 II ci sta di tutto..)
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il solito XFX Pro da 550W va bene...al limite c'è anche la versione da 650W

Io ho messo il link della 650W //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Con la mia configurazione ne bastano 550?

Considerando che non fai manco overclock 550W bastano( ovviamente di un alimentatore di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif arrr

Manda in RMA se pensi che sia l'ali, però se devi far riferimento a corsair (olanda o quel che è), non ne vale la pena spedirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè i gs sono la serie lowa lowa?
Ho montato anche un cx600 che va meglio e costa di meno:asd:

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif arrrManda in RMA se pensi che sia l'ali, però se devi far riferimento a corsair (olanda o quel che è), non ne vale la pena spedirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
é l'ali, ho montato un TX750 e nessun problema

Non è sicuramente il wattaggio basso, 600 watt per i5 2300+6950 bastano e avanzano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro