- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
No ok risolto...ma non vi dico cos'era oppure mi perculerete a vita 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me non avevi attaccato la spina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNo ok risolto...ma non vi dico cos'era oppure mi perculerete a vita![]()
Non ti sembra un pò troppo tardi per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo ok risolto...ma non vi dico cos'era oppure mi perculerete a vita![]()
Fai sapere, immeditamente o ti faccio declassare da Oni :kep88:No ok risolto...ma non vi dico cos'era oppure mi perculerete a vita![]()
Non gufartela da solo.Se ne risentisse, il mio povero HX650 avrebbe già tirato una fumata nera violentissima.
Non gufartela da solo.
Prendi una ciabatta filtrata, costa poco e aiuta con i lievi sbalzi di tensione.Ho capito...perché pensavo di comprare un gruppo di continuità, ma visto che mi dite così fottesega
Nei programmi che uso per l'uni ho impostato l'auto salvataggio ogni 5/10 minuti...quindi bon, non ne vale la pena, al limite tirerò giù qualche santo se mi si dovesse staccare durante una CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella potrebbe essere una buona idea, ma comunque ho notato che il mio PC è l'ultimo a saltare quando ci sono sbalzi di tensione in casa.. e non a caso è l'unico che monta un alimentatore serio (per il resto ho un cinese e due OCZ entry level), quindi la differenza la fa eccome.Prendi una ciabatta filtrata, costa poco e aiuta con i lievi sbalzi di tensione.
Il 650 gold sembra ottimo, se trasformano quel prezzo in euro.EVGA Announces the SuperNOVA NEX750 and NEX650 Power Supplies EVGA has today introduced three new SuperNOVA Series power supplies, two models with an 80Plus Gold rating - the NEX650 Gold and NEX750 Gold, and one with 80Plus Bronze - the NEX750 Bronze. EVGA's PSUs feature a modular design (the 'Gold' units are fully modular), quad 12V rails, high quality Japanese brand capacitors, a quiet, 2-ball bearing fan, and a 3-year (NEX750 Bronze) or 5-year (NEX650 Gold and NEX750 Gold) warranty.
The NEX650 Gold, NEX750 Gold and NEX750 Bronze are priced at $119.99, $139.99 and $99.99, respectively.
posted by Cristian_25H - 1:24 PM | Related News
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 25 la mia Belkin, un paio d'anni fa.119 € per un 650 Gold sarebbe un ottimo prezzo. Non succederà mai.
Comunque io oggi, per non saper ne leggere ne scrivere, ho preso una ciabatta filtrata APC da 5 prese, 17 euro.