Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piuttosto che darmi del folle consigliami che fare per restare in quei 90 euro massimo massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh chiedi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vai di usato allora..

Ultima modifica da un moderatore:
Eh chiedi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vai di usato allora..
Secondo te ha più senso prendere un ali usato piuttosto che un Antec senza garanzia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A sto punto non ha più senso prendere un ali non modulare?

Secondo te ha più senso prendere un ali usato piuttosto che un Antec senza garanzia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifA sto punto non ha più senso prendere un ali non modulare?
Usato ha garanzia di solito, magari chiedi dove l'ha preso..

Non modulare...

mqdefault.jpg

:rickds:

Dai su da 90 euro a 105 cosa cambia? Prendi un 600W tipo Antec o OCZ da negozi seri che ti diano la garanzia, e stai tranquillo.

Usato ha garanzia di solito, magari chiedi dove l'ha preso..Non modulare...

mqdefault.jpg

:rickds:
No dai, usato non mi fido troppo. Non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dai su da 90 euro a 105 cosa cambia? Prendi un 600W tipo Antec o OCZ da negozi seri che ti diano la garanzia, e stai tranquillo.
Cambia che la mia idea di partenza era spendere 80 euro circa che così diventano 110 e, come già detto, non volevo spendere così tanto per un ali. Guardando molte delle configurazione fatte qui, anche con pc prestanti mettete spesso gli xfx non modulari. Ho visto inoltre che su ekey fino a 8 giorni fa c'era l'ocz zt 650W a 80 euro. A questo punto aspetto che torni disponibile quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche con l'OCZ c'è lo stesso problema della garanzia?

Controlla sul sito, lo ZT non è malaccio.

Io un ali NON modulare nel 2012 non lo prenderei mai, piuttosto limo altrove..

Usati se hanno garanzia in shop AFFIDABILI, io mi fido.

Controlla sul sito, lo ZT non è malaccio.Io un ali NON modulare nel 2012 non lo prenderei mai, piuttosto limo altrove..

Usati se hanno garanzia in shop AFFIDABILI, io mi fido.
Eh, anche io lo preferisco di gran lunga modulare, ma bisogna anche accontentarsi in certi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico rivenditore segnalato sul sito che ha attualmente in catalogo lo zt è drako che lo vende a 105 spedito. A questo punto mi prendo un HX650:asd:

Boh, massima indecisione... in sostanza se non compro da un rivenditore autorizzato e l'ali dovesse abbandonarmi, posso usarlo solo come arma contundente e non ho nessun modo di farlo riparare, giusto?

Eh, anche io lo preferisco di gran lunga modulare, ma bisogna anche accontentarsi in certi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico rivenditore segnalato sul sito che ha attualmente in catalogo lo zt è drako che lo vende a 105 spedito. A questo punto mi prendo un HX650:asd:

Boh, massima indecisione... in sostanza se non compro da un rivenditore autorizzato e l'ali dovesse abbandonarmi, posso usarlo solo come arma contundente e non ho nessun modo di farlo riparare, giusto?
Giusto. Io prenderei lo ZT da Drako sinceramente.. io ne ho spesi 110 ritirando a mano per l'HX650, sempre da Drako.. ma almeno son sicuro di aver uno shop serio alle spalle se dovesse succedere qualcosa.

Infatti..dai, è una spesa che fai adesso e poi per un beeeeeeeeeel pò non cambi.

Se fai una cosa, falla bene..se no poi te ne penti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto. Io prenderei lo ZT da Drako sinceramente.. io ne ho spesi 110 ritirando a mano per l'HX650, sempre da Drako.. ma almeno son sicuro di aver uno shop serio alle spalle se dovesse succedere qualcosa.

Infatti..dai, è una spesa che fai adesso e poi per un beeeeeeeeeel pò non cambi.Se fai una cosa, falla bene..se no poi te ne penti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mannaggia a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A questo punto, considerando solo i rivenditori autorizzati abbiamo:

OCZ ZT Series Bronze Alimentatore Modulare - 650 Watt 105,50 euro

Antec High Current Gamer Modular HCG 620 M, 80Plus Bronze - 620 Watt 110 euro

Quale tra i due?

poco fa mi è preso un colpo...ero in gaming da una mezz'oretta circa BF3, temperature nella norma (cpu 55/60 gradi, vga 65/68), improvvisamente mi si spegne il pc (e non si riaccendeva più)

già mettendo una mano vicino alle prese d'area posteriori sentivo un caldo eccessivo, apro il case e ho avuto l'impressione di sentire anche una lieve puzza di bruciato.

tolgo il noctua, controllo la cpu, ma sembra tutto ok, la puzza non proviene da lì...

passo alla vga ma come sopra (ho controllato che non ci fossero "macchie" di materiale bruciato sulla scheda madre)

per ultimo l'ali, e mi accorgo che scotta...avvicino il naso ed effettivamente non emanava il più roseo degli odori

ho lasciato tutto aperto per un po', poi ho rimontato tutto e si è avviato come se nulla fosse

cos'è stato? un "semplice" calo di tensione? in casa avevo anche due tv accese e nessuno delle due si è spenta

ah l'ali è questo http://www.silverstonetek.com/product.php?area=en&pid=256

poco fa mi è preso un colpo...ero in gaming da una mezz'oretta circa BF3, temperature nella norma (cpu 55/60 gradi, vga 65/68), improvvisamente mi si spegne il pc (e non si riaccendeva più)
già mettendo una mano vicino alle prese d'area posteriori sentivo un caldo eccessivo, apro il case e ho avuto l'impressione di sentire anche una lieve puzza di bruciato.

tolgo il noctua, controllo la cpu, ma sembra tutto ok, la puzza non proviene da lì...

passo alla vga ma come sopra (ho controllato che non ci fossero "macchie" di materiale bruciato sulla scheda madre)

per ultimo l'ali, e mi accorgo che scotta...avvicino il naso ed effettivamente non emanava il più roseo degli odori

ho lasciato tutto aperto per un po', poi ho rimontato tutto e si è avviato come se nulla fosse

cos'è stato? un "semplice" calo di tensione? in casa avevo anche due tv accese e nessuno delle due si è spenta

ah l'ali è questo http://www.silverstonetek.com/product.php?area=en&pid=256
Diciamo che non è dei migliori, è costruito dalla Enhance su progetto Silverstone ma ancora se la cava, quantomeno è certificato.

Hai controllato che la sua ventola giri bene? Mi pare strano che scaldi così tanto. Tienilo controllato e in caso vai di garanzia o fattelo sostituire.

Diciamo che non è dei migliori, è costruito dalla Enhance su progetto Silverstone ma ancora se la cava, quantomeno è certificato.Hai controllato che la sua ventola giri bene? Mi pare strano che scaldi così tanto. Tienilo controllato e in caso vai di garanzia o fattelo sostituire.
quando senti dal bruciato venire dall'ali non è proprio mai una bella cosa...:morristend::morristend:

Ciao ragazzi, questo alimentatore è valido... ?http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-modulare-lc-power-lc8750ii-v22-prophecy2-750w-6016.htm

Se si, lo regge regge uno sli di 680??

Ciao ragazzi, questo alimentatore è valido... ?http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-modulare-lc-power-lc8750ii-v22-prophecy2-750w-6016.htmSe si, lo regge regge uno sli di 680??
LC Power? Lascia pedere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro