Piuttosto che darmi del folle consigliami che fare per restare in quei 90 euro massimo massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDavvero :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piuttosto che darmi del folle consigliami che fare per restare in quei 90 euro massimo massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDavvero :morristend:
Eh chiedi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPiuttosto che darmi del folle consigliami che fare per restare in quei 90 euro massimo massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Secondo te ha più senso prendere un ali usato piuttosto che un Antec senza garanzia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifEh chiedi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vai di usato allora..
Usato ha garanzia di solito, magari chiedi dove l'ha preso..Secondo te ha più senso prendere un ali usato piuttosto che un Antec senza garanzia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifA sto punto non ha più senso prendere un ali non modulare?
Vero vero..sli 670, consuma un chezDai su da 90 euro a 105 cosa cambia? Prendi un 600W tipo Antec o OCZ da negozi seri che ti diano la garanzia, e stai tranquillo.
No dai, usato non mi fido troppo. Non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifUsato ha garanzia di solito, magari chiedi dove l'ha preso..Non modulare...
![]()
![]()
Cambia che la mia idea di partenza era spendere 80 euro circa che così diventano 110 e, come già detto, non volevo spendere così tanto per un ali. Guardando molte delle configurazione fatte qui, anche con pc prestanti mettete spesso gli xfx non modulari. Ho visto inoltre che su ekey fino a 8 giorni fa c'era l'ocz zt 650W a 80 euro. A questo punto aspetto che torni disponibile quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDai su da 90 euro a 105 cosa cambia? Prendi un 600W tipo Antec o OCZ da negozi seri che ti diano la garanzia, e stai tranquillo.
Eh, anche io lo preferisco di gran lunga modulare, ma bisogna anche accontentarsi in certi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifControlla sul sito, lo ZT non è malaccio.Io un ali NON modulare nel 2012 non lo prenderei mai, piuttosto limo altrove..
Usati se hanno garanzia in shop AFFIDABILI, io mi fido.
Giusto. Io prenderei lo ZT da Drako sinceramente.. io ne ho spesi 110 ritirando a mano per l'HX650, sempre da Drako.. ma almeno son sicuro di aver uno shop serio alle spalle se dovesse succedere qualcosa.Eh, anche io lo preferisco di gran lunga modulare, ma bisogna anche accontentarsi in certi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico rivenditore segnalato sul sito che ha attualmente in catalogo lo zt è drako che lo vende a 105 spedito. A questo punto mi prendo un HX650
Boh, massima indecisione... in sostanza se non compro da un rivenditore autorizzato e l'ali dovesse abbandonarmi, posso usarlo solo come arma contundente e non ho nessun modo di farlo riparare, giusto?
Giusto. Io prenderei lo ZT da Drako sinceramente.. io ne ho spesi 110 ritirando a mano per l'HX650, sempre da Drako.. ma almeno son sicuro di aver uno shop serio alle spalle se dovesse succedere qualcosa.
Mannaggia a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifInfatti..dai, è una spesa che fai adesso e poi per un beeeeeeeeeel pò non cambi.Se fai una cosa, falla bene..se no poi te ne penti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sinceramente, da ignorante, anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me piace di più l'antec
ma è un fatto puramente di brand :cat:
Diciamo che non è dei migliori, è costruito dalla Enhance su progetto Silverstone ma ancora se la cava, quantomeno è certificato.poco fa mi è preso un colpo...ero in gaming da una mezz'oretta circa BF3, temperature nella norma (cpu 55/60 gradi, vga 65/68), improvvisamente mi si spegne il pc (e non si riaccendeva più)
già mettendo una mano vicino alle prese d'area posteriori sentivo un caldo eccessivo, apro il case e ho avuto l'impressione di sentire anche una lieve puzza di bruciato.
tolgo il noctua, controllo la cpu, ma sembra tutto ok, la puzza non proviene da lì...
passo alla vga ma come sopra (ho controllato che non ci fossero "macchie" di materiale bruciato sulla scheda madre)
per ultimo l'ali, e mi accorgo che scotta...avvicino il naso ed effettivamente non emanava il più roseo degli odori
ho lasciato tutto aperto per un po', poi ho rimontato tutto e si è avviato come se nulla fosse
cos'è stato? un "semplice" calo di tensione? in casa avevo anche due tv accese e nessuno delle due si è spenta
ah l'ali è questo http://www.silverstonetek.com/product.php?area=en&pid=256
quando senti dal bruciato venire dall'ali non è proprio mai una bella cosa...:morristend::morristend:Diciamo che non è dei migliori, è costruito dalla Enhance su progetto Silverstone ma ancora se la cava, quantomeno è certificato.Hai controllato che la sua ventola giri bene? Mi pare strano che scaldi così tanto. Tienilo controllato e in caso vai di garanzia o fattelo sostituire.
LC Power? Lascia pedereCiao ragazzi, questo alimentatore è valido... ?http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-modulare-lc-power-lc8750ii-v22-prophecy2-750w-6016.htmSe si, lo regge regge uno sli di 680??