D
DAV-92
Sei a frequenze stock di cpu e scheda video? In caso prova a ritornare a frequenze stock e vedere se risuccede prima di andare di rma
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la vga l'ho riportata a frequenze stock...si, la cpu è occata, ma mi ha superato un'ora di IBT, non vedo perchè dovrebbe far casini in gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSei a frequenze stock di cpu e scheda video? In caso prova a ritornare a frequenze stock e vedere se risuccede prima di andare di rma
richiesta di RMA mandata...adesso però credo di prenderlo comunque un altro ali altrove (corsair/antec/enermax), e poi magari chiedere il rimborso allo shop anzichè la sostituzioneA priori un alimentatore che manda odori strani va cambiato.
Rimborso non te lo faranno mai, ti faranno un buono sconto..richiesta di RMA mandata...adesso però credo di prenderlo comunque un altro ali altrove (corsair/antec/enermax), e poi magari chiedere il rimborso allo shop anzichè la sostituzione
tolto ogni tipo di overclock...e l'ha rifatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRimborso non te lo faranno mai, ti faranno un buono sconto..Ci son casi limite dove sei stabile con IBT ma instabile altrove..gioca senza oc e vedi.
Cpu 40C, giàssaitolto ogni tipo di overclock...e l'ha rifatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho giocato una mezz'oretta circa, forse qualcosa di più e poi si è spento tutto...via via monitoravo le temperature, la vga stava sui 55/60, la cpu addirittura sui 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In game a me non va oltre i 37° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCpu 40C, giàssaiFai coppia con lucaTM
![]()
Si, lo sono..lo sanno e stop.Ma solo a me ste temperature sembrano troppo basse? :wush:
non ne ho altri in casa in grado di tenermi una 680 e un 3570k in gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho controllato tutti i connettori UNO AD UNO ed è tutto ok, la puzza viene dallo "scatolotto" dell'alimentatore che tra l'altro anche dopo una buona mezz'oretta che è staccato continua ad essere tiepido e a fare un po' di puzza...ho contattato l'assistenzaPer l'ali, provane un altro e vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
va bene...allora per 20 sacchi mi prendo l'axNon è questione del solo wattaggio, lì per 20e in più hai anche un ali full modulare
Son tutti e due GOLD..per me ci stai, però in futuro nno te lo so dire.
Storia insegna che le sk consumano sempre meno..
A ok..Buono ma non è manco bronze.....
Sicuramente, ma non da quello shop..visto che non è un rivenditore autorizzato (parole di corsair)questo ali è buona? http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-corsair-enthusiast-series-tx650-v2-650w-80plus-bronze-17162.htm :morristend: