Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei a frequenze stock di cpu e scheda video? In caso prova a ritornare a frequenze stock e vedere se risuccede prima di andare di rma

Ultima modifica:
Sei a frequenze stock di cpu e scheda video? In caso prova a ritornare a frequenze stock e vedere se risuccede prima di andare di rma
la vga l'ho riportata a frequenze stock...si, la cpu è occata, ma mi ha superato un'ora di IBT, non vedo perchè dovrebbe far casini in gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A priori un alimentatore che manda odori strani va cambiato.
richiesta di RMA mandata...adesso però credo di prenderlo comunque un altro ali altrove (corsair/antec/enermax), e poi magari chiedere il rimborso allo shop anzichè la sostituzione

richiesta di RMA mandata...adesso però credo di prenderlo comunque un altro ali altrove (corsair/antec/enermax), e poi magari chiedere il rimborso allo shop anzichè la sostituzione
Rimborso non te lo faranno mai, ti faranno un buono sconto..

Ci son casi limite dove sei stabile con IBT ma instabile altrove..gioca senza oc e vedi.

Rimborso non te lo faranno mai, ti faranno un buono sconto..Ci son casi limite dove sei stabile con IBT ma instabile altrove..gioca senza oc e vedi.
tolto ogni tipo di overclock...e l'ha rifatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho giocato una mezz'oretta circa, forse qualcosa di più e poi si è spento tutto...via via monitoravo le temperature, la vga stava sui 55/60, la cpu addirittura sui 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tolto ogni tipo di overclock...e l'ha rifatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho giocato una mezz'oretta circa, forse qualcosa di più e poi si è spento tutto...via via monitoravo le temperature, la vga stava sui 55/60, la cpu addirittura sui 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cpu 40C, giàssai :rickds::patpat: Fai coppia con lucaTM :rickds:

Ma solo a me ste temperature sembrano troppo basse? :wush:
Si, lo sono..lo sanno e stop.

Con Luca abbiam già risolto ed era un problema noto su AMD. Per uncino non saprei, però siam nel 3d sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per l'ali, provane un altro e vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per l'ali, provane un altro e vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non ne ho altri in casa in grado di tenermi una 680 e un 3570k in gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho controllato tutti i connettori UNO AD UNO ed è tutto ok, la puzza viene dallo "scatolotto" dell'alimentatore che tra l'altro anche dopo una buona mezz'oretta che è staccato continua ad essere tiepido e a fare un po' di puzza...ho contattato l'assistenza

AH...ho notato anche uno "strano" fruscio provenire dall'interno dell'alimentatore mentre è sotto carico, niente di che, devo starci attento per sentirlo, ma comunque non credo sia normale...e non è la ventola

P.S. non so che dire per le temp...ho aggiornato il bios :morris82:

non posso stare 1 mese senza alimentatore e quindi senza pc...indi appena tornerà dall'assistenza lo venderò se proprio non vorranno farmi un buono

mi tenta questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.amazon.it/gp/product/B003T8HSYQ/ref=s9_simh_gw_p23_d0_i3?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0SMX46MMSCC6PZN53ZT7&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234427&pf_rd_i=426865031

ma se dite che in futuro uno sli riesco a tenerlo anche con questo http://www.amazon.it/Corsair-CP-9020030-EU-HX650/dp/B008NJGQCG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1356285085&sr=8-1

mi tengo 20€ in saccoccia che male non fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è questione del solo wattaggio, lì per 20e in più hai anche un ali full modulare

Son tutti e due GOLD..per me ci stai, però in futuro nno te lo so dire.

Storia insegna che le sk consumano sempre meno..

Non è questione del solo wattaggio, lì per 20e in più hai anche un ali full modulare
Son tutti e due GOLD..per me ci stai, però in futuro nno te lo so dire.

Storia insegna che le sk consumano sempre meno..
va bene...allora per 20 sacchi mi prendo l'ax

(sperando che consegnino anche tra natale e capodanno, perchè altrimenti sono nella ***** :morris82:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro