Fabfab
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Dic 2002
- Reazioni
- 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diffida di quello shop
Ecco cosi si legge meglio.Sì, ma diffida di quello shop
Se ti interessa, la Corsair vende anche i cavi già sleevati per quell'alimentatore. E' una chicca in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco cosi si legge meglio.
Ax850 e ti rimane in eterno Fab![]()
Stiamo andando nella direzione opposta, più si va avanti e meno servirà un 850W, per me è un acquisto inutile. Un 600 di qualità ti dura tutta la vita.Ecco cosi si legge meglio.
Ax850 e ti rimane in eterno Fab![]()
Vero!Stiamo andando nella direzione opposta, più si va avanti e meno servirà un 850W, per me è un acquisto inutile. Un 600 di qualità ti dura tutta la vita.
Li avevo gia visti clappy, ho montato anche una discussione con Crash per quei caviSe ti interessa, la Corsair vende anche i cavi già sleevati per quell'alimentatore. E' una chicca in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende, 600 watt vanno bene per molta gente ma stare larghi in caso di pazzia è sempre utileStiamo andando nella direzione opposta, più si va avanti e meno servirà un 850W, per me è un acquisto inutile. Un 600 di qualità ti dura tutta la vita.
Tu odi qualsiasi cosa sopra i 600 watt, non fai testoVero!
Avevo un 850 GOLD con lo SLi :morristend:Li avevo gia visti clappy, ho montato anche una discussione con Crash per quei cavi
Dipende, 600 watt vanno bene per molta gente ma stare larghi in caso di pazzia è sempre utile
Tu odi qualsiasi cosa sopra i 600 watt, non fai testo![]()
Ma intendi il rumore di ventole o un disturbo elettrico?Salve ragazzi volevo chiedervi una piccola curiosità.Oggi finalmente ho deciso di mettere il case del mio pc sulla scrivania,prima era sotto e prendeva troppa polvere.Il problema e che si sente un forte zzzzzzz dall alimentatore.Mi sto preccupando e normale???L'alimentatore e un Antec High Current Gamer, 80Plus Bronze - 750 Watt.
Il rumore può essere che viene fatto dalle vibrazioni del pc ,prova a sollevarlo dalla scrivania mentre è accese(e mentre senti gli zzzzz)e vedi se fa ancora zzzzzSalve ragazzi volevo chiedervi una piccola curiosità.Oggi finalmente ho deciso di mettere il case del mio pc sulla scrivania,prima era sotto e prendeva troppa polvere.Il problema e che si sente un forte zzzzzzz dall alimentatore.Mi sto preccupando e normale???L'alimentatore e un Antec High Current Gamer, 80Plus Bronze - 750 Watt.