Saran i condensatori che si scaricano.Nuovo alimentatore montato.Ora è perfetto non fa rumori strani e quando si spegne fa un leggerlo click
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saran i condensatori che si scaricano.Nuovo alimentatore montato.Ora è perfetto non fa rumori strani e quando si spegne fa un leggerlo click
nessuno?ragazzi, qualcuno mi da delle delucidazioni sulla scelta dell'UPS? Cioè che potenza deve avere, se per esempio ho un PC con un ali da 850W e voglio collegare all'UPS PC e Monitor, devo fare la somma dei wattaggi (PC+Monitor < UPS) oppure no? Cioè qual è il criterio per scegliere il gruppo di continuità?
Buona, dovrebbero essere certificati 80+ Gold, l'unica pecca è che non sono modulari.Com'è la serie G di Seasonic?
Si sono 80+ gold e sono anche modulari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Volevo qualche info più pratica e approfondita però, magari da qualcuno lo ha avuto di recente.Buona, dovrebbero essere certificati 80+ Gold, l'unica pecca è che non sono modulari.Monto il G360 sul server che è acceso 24/7 da aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per che configurazione?Un consiglio, quale alimentatore è migliore tra:Corsair HX 750 e XFX pro 850 w?
Scheda madre Asrock h77Per che configurazione?
http://www.hardwaresecrets.com/article/XFX-PRO-850-W-Power-Supply-Review/1205/10Un consiglio, quale alimentatore è migliore tra:Corsair HX 750 e XFX pro 850 w?
Ci sono anche alimentatori ecomomici ma di buona qualità, costano relativamente poco ma non meno di 50/60€si rischia scegliendo un alimentatore economico?sto progettando un nuovo pc che a breve sottoporrò a voi esperti,ma i due alimentatori che ho trovato consigliati in giro non sono in stock da amazon e vengono venduti da esterni,dunque dovrei anche aggiungere le spedizioni..mentre ho notato che amazon ne vende diversi,spediti da lei stessa e decisamente più economici,e tra l'altro anche come recensioni su amazon non sono affatto messi male.
dato che quindi ogni soldo risparmiato è bene mi chiedevo,si rischia particolarmente prendendo un alimentatore economico?
EDIT:come non detto,ho dato un'occhiata alla prima pagina ed effettivamente sarebbe poco furbo rischiare di danneggiare tutto il resto per risparmiare quelle 30/40 euro di alimentatore
Scusa se disturbo, riguardo la mia questione?Ci sono anche alimentatori ecomomici ma di buona qualità, costano relativamente poco ma non meno di 50/60€Sottoponici il PC in questione e vediamo quale è adatto per te.
Nessuno? È una domanda comune, dai cosí faccio l'ordine D:Mobo P8 H67-V8gb ram DDR3
AMD HD 7950
i5 2500
HDD 1Tb 7200 rpm
La domanda: corsair 500 o 600?
E che cambia col 500M o GS600?
P.S.= Una cosa che non c'entra con l'alimentatore XD Questa roba c'entra qui dentro?: http://www.e-key.it/prod-case-midi-tower-cooler-master-k-350-usb3-nero-29823.htm
è che ho paura che un'interruzione di corrente mi frigga il PCHai davvero così bisogno di un UPS su un PC da gioco?Di solito si mette su server, per un pc domestico è sufficiente uan ciabatta filtrata di buona fattura. Se non hai una linea scadente le interruzioni di corrente che hai in un anno si contano sulle dita di una mano.