Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non si parla di wattaggio, quando di qualità dell'ali stesso:sisi:
Allora è un altro discorso, però siccome ho visto che parlano di wattaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non si parla di wattaggio, quando di qualità dell'ali stesso:sisi:
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è questione di wattaggio ma di qualità dell'alimentatore stesso

Allora è un altro discorso, però siccome ho visto che parlano di wattaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti stiamo tentando di fargli capire che il wattaggio è relativamente secondario, poi ovviamente non puoi prendere un 200w per un quad sli di 780:asd:

Ma infatti stiamo tentando di fargli capire che il wattaggio è relativamente secondario, poi ovviamente non puoi prendere un 200w per un quad sli di 780:asd:
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah.. Ok...

Qnd x poco tempo potrei anche tenerlo... Xo devo velocemente prendermi un alimentatore decente, qst e il discorso finito:rickds:....

Con 15€ mi ha dato il case,il dvd e l alimentatore... Quindi gli ho detto di si...

Spero non mi dia problemi x il poco tempo in cui lo tengo...

Gli alimentatori In Win sono di buona qualità?Per la precisione questo http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GREENME650 è almeno decente?
80euro quella ciofeca lì è una rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei di Bollate, fai un salto da KobraPc a CesanoM. e prendi un ThermalTake Smart SE Modular Series 630w alla stessa cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

80euro quella ciofeca lì è una rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei di Bollate, fai un salto da KobraPc a CesanoM. e prendi un ThermalTake Smart SE Modular Series 630w alla stessa cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie dell'informazione, non conoscevo questo negozio.

Come alimentatore l S-TECH puo andare bene o e una cinesata?

Che ne pensate dell'alimentatore enermax revolution87+ da 650W a 120€?

Inviato dal mio Xperia Z utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti tra poco devo cambiare la mia configurazione, quello che conservo è case lettore dvd e hd. Ma quello che vorrei sapere se posso riutilizzare l'alimentatore che ho (per l'esattezza questo http://www.coolermaster.com/service/support/model/RS-550-ACLY/)

La nuova configurazione sarà:

Mb asrock z87 extreme4

Cpu i5 4670K

Ram corsair vengeance pro 1600mhz 8gb

Gpu r9 280x

Ciao a tutti tra poco devo cambiare la mia configurazione, quello che conservo è case lettore dvd e hd. Ma quello che vorrei sapere se posso riutilizzare l'alimentatore che ho (per l'esattezza questo http://www.coolermaster.com/service/support/model/RS-550-ACLY/)

Mb asrock z87 extreme4

Cpu i5 4670K

Gpu r9 280x
Dovrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille per l'aiuto :icebad:

Mb asrock z87 extreme4

Cpu i5 4670K

Gpu r9 280x
Con solamente 360W sulla linea da 12V secondo me sei un po' al limite.

Con solamente 360W sulla linea da 12V secondo me sei un po' al limite.
Si, mi son informato un pochino e ho provato a simulare (con uno dei siti che permette di calcolare il consumo in watt) quanto può richiedere la configurazione che avevo in mente, e dal calcolo, mi consiglia minimo 392w e il raccomandato è di 442w. Credo che a questo punto, di puntare al momento su quello che ho e poi quando mi arriva la scheda video (dovrei prenderla il mese prossimo), mi hanno consigliato di cambiarlo con un XFX Pro Series 550w , che ha un ottimo prezzo, circa 60 euro. È meglio così no? Sull'XFX, sono 528w sulla linea +12V, basta immagino, anche calcolando un eventuale overclock ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si, mi son informato un pochino e ho provato a simulare (con uno dei siti che permette di calcolare il consumo in watt) quanto può richiedere la configurazione che avevo in mente, e dal calcolo, mi consiglia minimo 392w e il raccomandato è di 442w. Credo che a questo punto, di puntare al momento su quello che ho e poi quando mi arriva la scheda video (dovrei prenderla il mese prossimo), mi hanno consigliato di cambiarlo con un XFX Pro Series 550w , che ha un ottimo prezzo, circa 60 euro. È meglio così no? Sull'XFX, sono 528w sulla linea +12V, basta immagino, anche calcolando un eventuale overclock ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
XFX 550W va bene.

Salve, siccome spesso mi si stacca la luce, se volessi acquistare un UPS quale mi consiglereste per il mio sistema + monitor?

Budget 40-50€

Ciao ragazzi stavo leggendo delle recensioni di proci "haswell" e mi sono imbattuto in una frase che parla di PSU che supportano tali proci e stati c6 c7.

Siccome da quando ho montato l'i5 4670k mi è capitato che dopo un paio di ore che il pc era acceso ma in idle mi si è riavviato, secondo voi è colpa della mia PSU?(corsair tx750)

Ciao ragazzi stavo leggendo delle recensioni di proci "haswell" e mi sono imbattuto in una frase che parla di PSU che supportano tali proci e stati c6 c7.Siccome da quando ho montato l'i5 4670k mi è capitato che dopo un paio di ore che il pc era acceso ma in idle mi si è riavviato, secondo voi è colpa della mia PSU?(corsair tx750)
Il tuo alimentatore è compatibile ( Lista )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro