Allora è un altro discorso, però siccome ho visto che parlano di wattaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non si parla di wattaggio, quando di qualità dell'ali stesso![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora è un altro discorso, però siccome ho visto che parlano di wattaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non si parla di wattaggio, quando di qualità dell'ali stesso![]()
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è questione di wattaggio ma di qualità dell'alimentatore stessoMa non si parla di wattaggio, quando di qualità dell'ali stesso![]()
Ma infatti stiamo tentando di fargli capire che il wattaggio è relativamente secondario, poi ovviamente non puoi prendere un 200w per un quad sli di 780Allora è un altro discorso, però siccome ho visto che parlano di wattaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti stiamo tentando di fargli capire che il wattaggio è relativamente secondario, poi ovviamente non puoi prendere un 200w per un quad sli di 780![]()
Ah.. Ok...Ma infatti stiamo tentando di fargli capire che il wattaggio è relativamente secondario, poi ovviamente non puoi prendere un 200w per un quad sli di 780![]()
80euro quella ciofeca lì è una rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli alimentatori In Win sono di buona qualità?Per la precisione questo http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GREENME650 è almeno decente?
Grazie dell'informazione, non conoscevo questo negozio.80euro quella ciofeca lì è una rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei di Bollate, fai un salto da KobraPc a CesanoM. e prendi un ThermalTake Smart SE Modular Series 630w alla stessa cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dovrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti tra poco devo cambiare la mia configurazione, quello che conservo è case lettore dvd e hd. Ma quello che vorrei sapere se posso riutilizzare l'alimentatore che ho (per l'esattezza questo http://www.coolermaster.com/service/support/model/RS-550-ACLY/)
La nuova configurazione sarà:
Mb asrock z87 extreme4
Cpu i5 4670K
Ram corsair vengeance pro 1600mhz 8gb
Gpu r9 280x
Grazie mille per l'aiutoDovrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con solamente 360W sulla linea da 12V secondo me sei un po' al limite.Ciao a tutti tra poco devo cambiare la mia configurazione, quello che conservo è case lettore dvd e hd. Ma quello che vorrei sapere se posso riutilizzare l'alimentatore che ho (per l'esattezza questo http://www.coolermaster.com/service/support/model/RS-550-ACLY/)
La nuova configurazione sarà:
Mb asrock z87 extreme4
Cpu i5 4670K
Ram corsair vengeance pro 1600mhz 8gb
Gpu r9 280x
Si, mi son informato un pochino e ho provato a simulare (con uno dei siti che permette di calcolare il consumo in watt) quanto può richiedere la configurazione che avevo in mente, e dal calcolo, mi consiglia minimo 392w e il raccomandato è di 442w. Credo che a questo punto, di puntare al momento su quello che ho e poi quando mi arriva la scheda video (dovrei prenderla il mese prossimo), mi hanno consigliato di cambiarlo con un XFX Pro Series 550w , che ha un ottimo prezzo, circa 60 euro. È meglio così no? Sull'XFX, sono 528w sulla linea +12V, basta immagino, anche calcolando un eventuale overclock ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCon solamente 360W sulla linea da 12V secondo me sei un po' al limite.
XFX 550W va bene.Si, mi son informato un pochino e ho provato a simulare (con uno dei siti che permette di calcolare il consumo in watt) quanto può richiedere la configurazione che avevo in mente, e dal calcolo, mi consiglia minimo 392w e il raccomandato è di 442w. Credo che a questo punto, di puntare al momento su quello che ho e poi quando mi arriva la scheda video (dovrei prenderla il mese prossimo), mi hanno consigliato di cambiarlo con un XFX Pro Series 550w , che ha un ottimo prezzo, circa 60 euro. È meglio così no? Sull'XFX, sono 528w sulla linea +12V, basta immagino, anche calcolando un eventuale overclock ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il tuo alimentatore è compatibile ( Lista )Ciao ragazzi stavo leggendo delle recensioni di proci "haswell" e mi sono imbattuto in una frase che parla di PSU che supportano tali proci e stati c6 c7.Siccome da quando ho montato l'i5 4670k mi è capitato che dopo un paio di ore che il pc era acceso ma in idle mi si è riavviato, secondo voi è colpa della mia PSU?(corsair tx750)