Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga un consiglio...ho 2 gruppi di continuità, uno per tv e ps4 e l'altro per pc e monitor..adesso necessito di cambiarsi, sia per lo spazio, sia per la batteria e altri problemi, me ne serve uno solo, che ups devo comprare per poter reggere tv samsung 32 pollici full hd, ps4, monitor 24 pollici asus, pc assemblato con alimentatore da 750 W......... grazie a tutti

Ti serve uno SmartUPS disumano..perchè mettere sotto UPS anche i monitor?

Che necessità hai (in termini di tempo)?

Ti serve uno SmartUPS disumano..perchè mettere sotto UPS anche i monitor?Che necessità hai (in termini di tempo)?
in termini di tempo non mi servono ore XD il tempo di aspettare che la luce si ripristini o il tempo di spegnere il tutto....metto anche i monitor per evitare che si brucino..... consigli?

in termini di tempo non mi servono ore XD il tempo di aspettare che la luce si ripristini o il tempo di spegnere il tutto....metto anche i monitor per evitare che si brucino..... consigli?
uuuuuuuuup

Non è che tutto quello fuori UPS si brucia..forse non hai ben chiaro come mai si utilizzino gli UPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovresti mettere sotto gruppo di continuità solamente il computer o la console, insomma quegli apparati che potrebbero contenere un disco in lettura o scrittura che effettivamente potrebbe danneggiarsi o compromettere lo stato dell'operazione.

Se hai il timore che si bruci qualcos imho basta una ciabatta filtrata.

Ciao a tutti, vorrei un parere. Col prossimo stipendio sostituirò la mia HD 6870 con una gtx 970, ma mi è sorto un dubbio sul mio alimentatore.

Ho un Aerocool Series VP VP-550W.

La scheda andrà ad affiancare il mio i5 3570k.

Sarà sufficiente? o dovrò cambiarlo?

Non è che tutto quello fuori UPS si brucia..forse non hai ben chiaro come mai si utilizzino gli UPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovresti mettere sotto gruppo di continuità solamente il computer o la console, insomma quegli apparati che potrebbero contenere un disco in lettura o scrittura che effettivamente potrebbe danneggiarsi o compromettere lo stato dell'operazione.

Se hai il timore che si bruci qualcos imho basta una ciabatta filtrata.
che ups mi consigli per supportare ps4 e pc, e quale per pc, tv, monitor e ps4...così mi decido..anche perchè se va via la luce e mi è impossibile vedere lo schermo come vado a spegnere il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io te lo sconsiglio vivamente già solo per il fatto che fa un sacco di rumore e le efficenze sono indegne, a lungo termine è solo corrente sprecata.

che ups mi consigli per supportare ps4 e pc, e quale per pc, tv, monitor e ps4...così mi decido..anche perchè se va via la luce e mi è impossibile vedere lo schermo come vado a spegnere il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uppppp

Ragazzi io ho un Aerocool Series VP VP-550 550W, ho appena acquistato una GTX 970, mi arriverà a giorni..l'alimentatore ce la farà o è il caso che lo cambio?

Inviato dal mio Nexus 5

Ragazzi io ho un Aerocool Series VP VP-550 550W, ho appena acquistato una GTX 970, mi arriverà a giorni..l'alimentatore ce la farà o è il caso che lo cambio?
Inviato dal mio Nexus 5
Cambialo a prescindere, è un alimentatore di scarsa qualità

Cambialo a prescindere, è un alimentatore di scarsa qualità
Grazie del consiglio. Cosa mi consiglieresti? diciamo da stare tra i 70\80€

Ho trovato questo 600W Silverstone SST-ST60F-ESG Silent 80+ Gold, a circa allo stesso prezzo.

Qualche watt in più per stare tranquillo o non ne vale la pena

Stavo cercando un alimentatore per alimentare un i5 4690 e una GTX 970 MSI o Gigabyte (devo ancora comprare tutto). Cosa mi consigliate con un buon rapporto qualità/prezzo intorno ai 50-60, max 70€?

Un bell'ali per una 280x Vapor-X e i5 46xx ? (non k)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro