Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo a me non piacciono i cavi sleevati singolarmente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo a me non piacciono i cavi sleevati singolarmente?
anche a me non piacciono. detto tra noi eh.Ma solo a me non piacciono i cavi sleevati singolarmente?
Compralo online e montatelo tu, risparmi soldi ed impari qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCioè
Vado dal negoziante e chiedo se perfavore può mettermi un bel Corsair, dice che per il mio pc è sprecato
Ma non solo, mi ha detto che ho un problema di corrente, e quindi basterebbe un alimentatore "qualsiasi"
ora io vorrei mettere il Corsair, ma non vorrei che fosse davvero un problema di corrente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Digli pure che l'alimentatore qualsiasi se lo può infilare su per il cùlo! Con il tuo Pc basta un Corsair o un Enermax da 500W, puoi anche comprarlo online e sostituirlo in casa, non regalare soldi ad un INCOMPETENTE.
Dipende da quanto buono è l'alimentatore, e da quanto **** hai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuali sono i irschi che corre un PC se salta la corrente? E con che probabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso intenda tipo gli sbalzi di corrente o roba del genere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa poi che significa "problemi di corrente"? La corrente passa dall'alimentatore, se ha problemi di corrente la colpa è sua, e mettendone un altro di marca schifosa non si fa altro che posticipare il problema..che idiota!
Personalmente ti consiglio l'HX650 della Corsair, l'ho appena preso e sono STRA soddisfatto.
Dipende dalla bontà dell'ali e da che tipo (e se) di protezione ha su verso i componenti.Ame salta la corrente con abbastanza frequenza, e non è mai successo niente, però può succedere che qualche componente si rovini.
È una marca famosa che fa Gruppi di continuità...What is apc?
Senza gruppi di continuità si vive con il rischio o se ne può fare a meno??È una marca famosa che fa Gruppi di continuità...
Io non ce l'ho per dirti ma penso che prima o poi uno dovrò comprarlo...Senza gruppi di continuità si vive con il rischio o se ne può fare a meno??
Esattamente..affidabili e con un eccellente servizio di assistenza..È una marca famosa che fa Gruppi di continuità...
EDIT: Il sito ufficiale http://www.apc.com