Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo a me non piacciono i cavi sleevati singolarmente?
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena FF mi da una voce, l'ordine da mdpc ce lo facciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè :rickds::rickds:

Vado dal negoziante e chiedo se perfavore può mettermi un bel Corsair, dice che per il mio pc è sprecato :rickds:

Ma non solo, mi ha detto che ho un problema di corrente, e quindi basterebbe un alimentatore "qualsiasi" :rickds:

ora io vorrei mettere il Corsair, ma non vorrei che fosse davvero un problema di corrente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Digli pure che l'alimentatore qualsiasi se lo può infilare su per il cùlo! Con il tuo Pc basta un Corsair o un Enermax da 500W, puoi anche comprarlo online e sostituirlo in casa, non regalare soldi ad un INCOMPETENTE.

Cioè :rickds::rickds:
Vado dal negoziante e chiedo se perfavore può mettermi un bel Corsair, dice che per il mio pc è sprecato :rickds:

Ma non solo, mi ha detto che ho un problema di corrente, e quindi basterebbe un alimentatore "qualsiasi" :rickds:

ora io vorrei mettere il Corsair, ma non vorrei che fosse davvero un problema di corrente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compralo online e montatelo tu, risparmi soldi ed impari qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Digli pure che l'alimentatore qualsiasi se lo può infilare su per il cùlo! Con il tuo Pc basta un Corsair o un Enermax da 500W, puoi anche comprarlo online e sostituirlo in casa, non regalare soldi ad un INCOMPETENTE.

Si sono d'accordo, se mio padre si decide prendo un Corsair da 600W //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Menomale che sono andato a rompergli, sennò chissà che metteva....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi che significa "problemi di corrente"? La corrente passa dall'alimentatore, se ha problemi di corrente la colpa è sua, e mettendone un altro di marca schifosa non si fa altro che posticipare il problema..che idiota!

Personalmente ti consiglio l'HX650 della Corsair, l'ho appena preso e sono STRA soddisfatto.

Quali sono i irschi che corre un PC se salta la corrente? E con che probabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ame salta la corrente con abbastanza frequenza, e non è mai successo niente, però può succedere che qualche componente si rovini.

Quali sono i irschi che corre un PC se salta la corrente? E con che probabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende da quanto buono è l'alimentatore, e da quanto **** hai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi che significa "problemi di corrente"? La corrente passa dall'alimentatore, se ha problemi di corrente la colpa è sua, e mettendone un altro di marca schifosa non si fa altro che posticipare il problema..che idiota!
Personalmente ti consiglio l'HX650 della Corsair, l'ho appena preso e sono STRA soddisfatto.
Penso intenda tipo gli sbalzi di corrente o roba del genere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E cmq il tutto succede sempre quando gioco, non si è mai rotto mentre faccio altro...

Ame salta la corrente con abbastanza frequenza, e non è mai successo niente, però può succedere che qualche componente si rovini.
Dipende dalla bontà dell'ali e da che tipo (e se) di protezione ha su verso i componenti.

Io son apc-dipendente da anni ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È una marca famosa che fa Gruppi di continuità...
EDIT: Il sito ufficiale http://www.apc.com
Esattamente..affidabili e con un eccellente servizio di assistenza..

Qualche mese fa mi è andata a p.. la batteria, RMA aperto di venerdi sera, batteria arrivata DOMENICA.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lasciate perdere i trust e tutti quelli che costano la metà della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è indispensabile, però se va via la corrente posso spegnere in tutta tranquillità il mio pc o aspettare che torni (se sto facendo qualcosa che non posso interrompere..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro