Penso che l'alimentatore soffra di "trattorite" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin che senso? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che l'alimentatore soffra di "trattorite" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin che senso? :morris82:
ah vabbè, non mi da fastidio come cosa, sono stato per 4 anni con un pc che faceva un bordello assurdo, un trapano sembrava, altro che trattorePenso che l'alimentatore soffra di "trattorite" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ventola troppo rumorosa, alimentava bene (penso) ma faceva più rumore della VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin che senso? :morris82:
Se devo dirti la verità l'ha preso mio padre a mia insaputaVentola troppo rumorosa, alimentava bene (penso) ma faceva più rumore della VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE nate ha una 6950 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè fate acquisti alla cieca? La fretta è cattiva consigliera, ed io ahimè lo so per esperienza
Tipo quello che s'è inventato Nate:Se devo dirti la verità l'ha preso mio padre a mia insaputa
Vediamo, lo devo ancora testare, se magari fa troppo rumore mi invento qualcosa, boh :asd.
Oggi pomeriggio testerò io, non per qualcosa, ma mi sento più sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTipo quello che s'è inventato Nate:
l'ha venduto
Il problema è che non puoi farci più di tanto all'ali, neanche per il rumore ._.
Può smontarlo e cambiarci le ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTipo quello che s'è inventato Nate:
l'ha venduto
Il problema è che non puoi farci più di tanto all'ali, neanche per il rumore ._.
PErde la garanzia, tra l'altro le ventole degli ali son tachimetriche e senza sapere i valori di cfm e mm/h2o della ventola originale..io non oserei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPuò smontarlo e cambiarci le ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era un'idea, acer l'ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPErde la garanzia, tra l'altro le ventole degli ali son tachimetriche e senza sapere i valori di cfm e mm/h2o della ventola originale..io non oserei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mm/h2o? Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPErde la garanzia, tra l'altro le ventole degli ali son tachimetriche e senza sapere i valori di cfm e mm/h2o della ventola originale..io non oserei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si.mm/h2o? Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho preso questo alla fine, oggi lo faccio montare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-cooler-master-gx-650-80plus-atx-8041.htm
ditemi che va bene sennò spacco tutto![]()
Eccomi presente! Personalmente, dopo 9 mesi di utilizzo (con buona manutenzione, il Pc non era affatto pieno di polvere) il rumore dell'alimentatore era diventato insopportabile.. io sarò fissato col rumore (infatti su CPU e VGA ho 2 dissipatori silenziosissimi), ma ho dovuto cambiarlo perchè faceva un rumore indecente. Spero che fosse un problema del singolo pezzo e che a te non capiti, ma per quella cifra piuttosto avrei preso il Gaming Series della Corsair da 600W.Un utente del forum, Nate se non erro, l'ha appena cambiata perchè non lo sopportava più![]()
Ripeto per me non è un rumore insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEccomi presente! Personalmente, dopo 9 mesi di utilizzo (con buona manutenzione, il Pc non era affatto pieno di polvere) il rumore dell'alimentatore era diventato insopportabile.. io sarò fissato col rumore (infatti su CPU e VGA ho 2 dissipatori silenziosissimi), ma ho dovuto cambiarlo perchè faceva un rumore indecente. Spero che fosse un problema del singolo pezzo e che a te non capiti, ma per quella cifra piuttosto avrei preso il Gaming Series della Corsair da 600W.
Può essere che non lo sentirà mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per adesso.
Sì ma il mio girava in modo fastidioso anche quando il Pc non era minimamente sotto sforzo. Spero fosse un malfunzionamento e che a te non succeda mai.. però io son felicissimo di essermene liberato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPuò essere che non lo sentirà mai.Le ventole degli ali cambiano regime in base al carico => calore; il TDP del suo sistema è nettamente inferiore al tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il suo sistema in full, non arriva neanche a coprire 350w.
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pareva ti fossi confuso con qualche pompa per raffreddamenti a liquido.Si.Si chiama pressione statica e viene misurata in MM/H2O. È il valore che va guardato nelle ventole per dissipatori.
Può capitare l'alimentatore difettoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScrivo una roba da ban, ma è giusto che la scriva. Anni di preassemblati farlocchi (eh lo so lo so, ero piccolo e i soldi erano di papà Filippo, che ce devo fa) , tutti immerdati di schifivirus ma mai nessuno con un problema all'ali. Compro il mio assemblato con un corsair da 650 W e si fotte dopo 2 giorni, lo mando in RMA e me lo sostituiscono con un coolerMaster, che non mi sta dando problemi.
Oraoraora, è vero, sarà stato sicuramente un caso, però boh, è il primo alimentatore che mi si rompe (dopo 2 giorni, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) ed è stato sicuramente l'alimentatore più costoso che abbia avuto in casa, sarò sfigato io! :dajeee: