Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in che senso? :morris82:
Penso che l'alimentatore soffra di "trattorite" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che l'alimentatore soffra di "trattorite" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah vabbè, non mi da fastidio come cosa, sono stato per 4 anni con un pc che faceva un bordello assurdo, un trapano sembrava, altro che trattore :rickds:

in che senso? :morris82:
Ventola troppo rumorosa, alimentava bene (penso) ma faceva più rumore della VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E nate ha una 6950 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè fate acquisti alla cieca? La fretta è cattiva consigliera, ed io ahimè lo so per esperienza

Ventola troppo rumorosa, alimentava bene (penso) ma faceva più rumore della VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE nate ha una 6950 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè fate acquisti alla cieca? La fretta è cattiva consigliera, ed io ahimè lo so per esperienza
Se devo dirti la verità l'ha preso mio padre a mia insaputa :rickds:

Vediamo, lo devo ancora testare, se magari fa troppo rumore mi invento qualcosa, boh :asd.

Se devo dirti la verità l'ha preso mio padre a mia insaputa :rickds:
Vediamo, lo devo ancora testare, se magari fa troppo rumore mi invento qualcosa, boh :asd.
Tipo quello che s'è inventato Nate:

l'ha venduto :rickds:

Il problema è che non puoi farci più di tanto all'ali, neanche per il rumore ._.

Il problema è che non puoi farci più di tanto all'ali, neanche per il rumore ._.
Oggi pomeriggio testerò io, non per qualcosa, ma mi sento più sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può smontarlo e cambiarci le ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Può smontarlo e cambiarci le ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PErde la garanzia, tra l'altro le ventole degli ali son tachimetriche e senza sapere i valori di cfm e mm/h2o della ventola originale..io non oserei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PErde la garanzia, tra l'altro le ventole degli ali son tachimetriche e senza sapere i valori di cfm e mm/h2o della ventola originale..io non oserei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Era un'idea, acer l'ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mm/h2o? Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mm/h2o? Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si.

Si chiama pressione statica e viene misurata in MM/H2O. È il valore che va guardato nelle ventole per dissipatori.

Sono nel pc fisso, l'ali non fa troppo rumore alla fine, certo con crysis 2 a palla la ventola si sente un pò ma a me non da nessun fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho preso questo alla fine, oggi lo faccio montare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-cooler-master-gx-650-80plus-atx-8041.htm

ditemi che va bene sennò spacco tutto :rickds:

Un utente del forum, Nate se non erro, l'ha appena cambiata perchè non lo sopportava più :rickds:
Eccomi presente! Personalmente, dopo 9 mesi di utilizzo (con buona manutenzione, il Pc non era affatto pieno di polvere) il rumore dell'alimentatore era diventato insopportabile.. io sarò fissato col rumore (infatti su CPU e VGA ho 2 dissipatori silenziosissimi), ma ho dovuto cambiarlo perchè faceva un rumore indecente. Spero che fosse un problema del singolo pezzo e che a te non capiti, ma per quella cifra piuttosto avrei preso il Gaming Series della Corsair da 600W.

Eccomi presente! Personalmente, dopo 9 mesi di utilizzo (con buona manutenzione, il Pc non era affatto pieno di polvere) il rumore dell'alimentatore era diventato insopportabile.. io sarò fissato col rumore (infatti su CPU e VGA ho 2 dissipatori silenziosissimi), ma ho dovuto cambiarlo perchè faceva un rumore indecente. Spero che fosse un problema del singolo pezzo e che a te non capiti, ma per quella cifra piuttosto avrei preso il Gaming Series della Corsair da 600W.
Ripeto per me non è un rumore insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per adesso.
Può essere che non lo sentirà mai.

Le ventole degli ali cambiano regime in base al carico => calore; il TDP del suo sistema è nettamente inferiore al tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il suo sistema in full, non arriva neanche a coprire 350w.

Può essere che non lo sentirà mai.Le ventole degli ali cambiano regime in base al carico => calore; il TDP del suo sistema è nettamente inferiore al tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il suo sistema in full, non arriva neanche a coprire 350w.
Sì ma il mio girava in modo fastidioso anche quando il Pc non era minimamente sotto sforzo. Spero fosse un malfunzionamento e che a te non succeda mai.. però io son felicissimo di essermene liberato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si.Si chiama pressione statica e viene misurata in MM/H2O. È il valore che va guardato nelle ventole per dissipatori.
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pareva ti fossi confuso con qualche pompa per raffreddamenti a liquido.

Scrivo una roba da ban, ma è giusto che la scriva. Anni di preassemblati farlocchi (eh lo so lo so, ero piccolo e i soldi erano di papà Filippo, che ce devo fa) , tutti immerdati di schifivirus ma mai nessuno con un problema all'ali.

Compro il mio assemblato con un corsair da 650 W e si fotte dopo 2 giorni, lo mando in RMA e me lo sostituiscono con un coolerMaster, che non mi sta dando problemi.

Oraoraora, è vero, sarà stato sicuramente un caso, però boh, è il primo alimentatore che mi si rompe (dopo 2 giorni, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) ed è stato sicuramente l'alimentatore più costoso che abbia avuto in casa, sarò sfigato io! :dajeee:

Scrivo una roba da ban, ma è giusto che la scriva. Anni di preassemblati farlocchi (eh lo so lo so, ero piccolo e i soldi erano di papà Filippo, che ce devo fa) , tutti immerdati di schifivirus ma mai nessuno con un problema all'ali. Compro il mio assemblato con un corsair da 650 W e si fotte dopo 2 giorni, lo mando in RMA e me lo sostituiscono con un coolerMaster, che non mi sta dando problemi.

Oraoraora, è vero, sarà stato sicuramente un caso, però boh, è il primo alimentatore che mi si rompe (dopo 2 giorni, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) ed è stato sicuramente l'alimentatore più costoso che abbia avuto in casa, sarò sfigato io! :dajeee:
Può capitare l'alimentatore difettoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro