Micronizzata è più "solubile" quindi riduce il rischio di effetti collaterali (crampi addominali e diarrea). Quella che hai linkato è buona, ma io ti suggerisco la micronizzata Vegavero. Mi raccomando, assumila con abbondante acqua (100 ml x 1 g).È a me interessa proprio il discorso recupero/fatica/resistenza. Insomma, non devo ingrossarmi.
Non so cosa significa il tipo di creatina assumi tu. Da ignorante ho aperto Amazon e ho visto la più venduta:
https://www.amazon.it/Yamamoto-Nutrition-integratore-alimentare-monoidrato/dp/B01MRL741H/ref=mp_s_a_1_3?keywords=creatina&qid=1573555583&sr=8-3
Come noto, uno degli effetti indiretti della creatina è l'incremento di massa muscolare, dovuto proprio a maggior resistenza, minor recupero ed incremento dei carichi.
Personalmente eviterei il metodo del carico iniziale che molti suggeriscono. Oltre ad affaticare inutilmente i reni, rischi pure di passare le tue giornate sulla tazza in preda ad attacchi di diarrea. Attieniti al metodo classico dell'assunzione cronica di 3/5 g die.
Ultima modifica da un moderatore: