PS5 Alone in the Dark

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggendo le recensioni sembra che la situazione era molto più grave, infatti mi sembra hanno abbassato la valutazione sopratutto per questo aspetto.
Fa piacere sentire che non e' cosi
Ti posso confermare che veri problemi di questo tipo non ci sono. A volte può incespicare in minime cose, ma davvero il minimo, di certo non sono quelli il problema del gioco, che anzi è abbastanza pulito graficamente e come frame, nella varie modalità di gioco.
Da quel che ricordo, vene azzoppato soprattutto per la sua ludica, e fasi TPS, che sono mediocre ma fin troppo esagerato azzopparlo per quelle, per quanto possano pesare di più o meno a seconda dei gusti, e poi per vari altri aspetti del gioco.

Ti posso confermare che veri problemi di questo tipo non ci sono. A volte può incespicare in minime cose, ma davvero il minimo, di certo non sono quelli il problema del gioco, che anzi è abbastanza pulito graficamente e come frame, nella varie modalità di gioco.
Da quel che ricordo, vene azzoppato soprattutto per la sua ludica, e fasi TPS, che sono mediocre ma fin troppo esagerato azzopparlo per quelle, per quanto possano pesare di più o meno a seconda dei gusti, e poi per vari altri aspetti del gioco.
Ok oggi l inizio e vedrò il lavoro che hanno svolto, spero di divertirmi..il mio ultimo alone in the dark fu the new Nightmare per psx

Gli oggetti melee che trovo in giro tipo accetta o la pala sono obbligato a scegliere o l uno o l altro? Non si possono tenere tutte e due?

Comunque si sta rivelando un bel gioco, bello

Ultima modifica:
Gli oggetti melee che trovo in giro tipo accetta o la pala sono obbligato a scegliere o l uno o l altro? Non si possono tenere tutte e due?

Comunque si sta rivelando un bel gioco, bello
Puoi avere una sola arma melee alla volta.

Appena arrivato!Stasera lo provo e vi faccio sapere cosa ne penso.Voi quale personaggio consigliate per iniziare?Edward o Emily?
be4b5eab4b2f7d0c9c24a9d993cdfde6.jpg

Appena arrivato!Stasera lo provo e vi faccio sapere cosa ne penso.Voi quale personaggio consigliate per iniziare?Edward o Emily?
be4b5eab4b2f7d0c9c24a9d993cdfde6.jpg

Per conviene iniziare con emily e poi fare edward…ho fatto personalmente il contrario e un pò mi sono pentito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro