Cosa c'è di nuovo?

PS5 Alone in the Dark

Alone in the Dark
L'horror psicologico incontra il gotico sudista in questa rivisitazione del classico gioco survival horror Alone in the Dark Questa lettera d'amore per l'innovativa versione originale permette di vivere una storia angosciante attraverso gli occhi di uno dei due protagonisti. Gioca come Edward Carnby o Emily Hartwood ed esplora nuove ambientazioni, combatti mostri, risolvi rompicapi e scopri le scomode verità della villa di Derceto... Nel sud degli anni 20, lo zio di Emily Hartwood è scomparso. Così, Emily si imbarca insieme all'investigatore privato Edward Carnby in un viaggio nella villa di Derceto, un ricovero per malati mentali dove qualcosa si annida nell'oscurità. Incontrerai gli strani residenti, reami da incubo, pericolosi mostri per scoprire infine un diabolico male. Ti aspetta un'avventura che metterà alla prova le tue certezze, spingendoti ai limiti della realtà, del mistero e della follia. Di chi ti puoi fidare? A chi credere? Quale sarà la tua prossima mossa? Esplora la villa di Derceto in questa rivisitazione di Alone in the Dark, una lettera d'amore per il classico gioco horror di culto degli anni 90. Ritorna alle radici dell'horror psicologico e sperimenta un viaggio degno del gioco che ha dato vita al genere. Tuffati in un mondo ricco di suoni che ti daranno i brividi con un'angosciante e ispirata colonna sonora. Goditi l'emozione di una sopravvivenza disperata in un mondo dove la realtà sta venendo meno, dove il male si cela in ogni ombra e le munizioni sono scarse. Vivi un incubo dalla prospettiva di Emily Hartwood o Edward Carnby e svela gli oscuri segreti di una villa gotica. Immergiti in un profondo racconto psicologico che ti porterà al di là dell'immaginabile, scritto da Mikael Hedberg, lo scrittore di horror di culto come SOMA e Amnesia.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Horror
Data di rilascio:
Publisher: THQ Nordic

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,874
Reazioni
6,599
Medaglie
10
Leggendo le recensioni sembra che la situazione era molto più grave, infatti mi sembra hanno abbassato la valutazione sopratutto per questo aspetto.
Fa piacere sentire che non e' cosi
Ti posso confermare che veri problemi di questo tipo non ci sono. A volte può incespicare in minime cose, ma davvero il minimo, di certo non sono quelli il problema del gioco, che anzi è abbastanza pulito graficamente e come frame, nella varie modalità di gioco.
Da quel che ricordo, vene azzoppato soprattutto per la sua ludica, e fasi TPS, che sono mediocre ma fin troppo esagerato azzopparlo per quelle, per quanto possano pesare di più o meno a seconda dei gusti, e poi per vari altri aspetti del gioco.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,605
Reazioni
589
Medaglie
5
Ti posso confermare che veri problemi di questo tipo non ci sono. A volte può incespicare in minime cose, ma davvero il minimo, di certo non sono quelli il problema del gioco, che anzi è abbastanza pulito graficamente e come frame, nella varie modalità di gioco.
Da quel che ricordo, vene azzoppato soprattutto per la sua ludica, e fasi TPS, che sono mediocre ma fin troppo esagerato azzopparlo per quelle, per quanto possano pesare di più o meno a seconda dei gusti, e poi per vari altri aspetti del gioco.
Ok oggi l inizio e vedrò il lavoro che hanno svolto, spero di divertirmi..il mio ultimo alone in the dark fu the new Nightmare per psx
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,605
Reazioni
589
Medaglie
5
Gli oggetti melee che trovo in giro tipo accetta o la pala sono obbligato a scegliere o l uno o l altro? Non si possono tenere tutte e due?

Comunque si sta rivelando un bel gioco, bello
 
Ultima modifica:

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,627
Reazioni
1,274
Medaglie
9
Gli oggetti melee che trovo in giro tipo accetta o la pala sono obbligato a scegliere o l uno o l altro? Non si possono tenere tutte e due?

Comunque si sta rivelando un bel gioco, bello
Puoi avere una sola arma melee alla volta.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,605
Reazioni
589
Medaglie
5
Puoi avere una sola arma melee alla volta.
Ah ok.
Mi sono bloccato ai
3 Medaglioni al cimitero, per ora ne ho solo uno, gli altri dove li trovo? Gli altri non riesco a trovarli da nessuna parte
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,499
Reazioni
1,949
Medaglie
9
In vendita a 37 euro spedito da GamesAndMovies.Lo sconto che aspettavo per prenderlo :sisi:
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,837
Reazioni
949
Medaglie
10
Games and movies vedo su telegram a 29.90
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,874
Reazioni
6,599
Medaglie
10

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,499
Reazioni
1,949
Medaglie
9
Appena arrivato!Stasera lo provo e vi faccio sapere cosa ne penso.Voi quale personaggio consigliate per iniziare?Edward o Emily?
be4b5eab4b2f7d0c9c24a9d993cdfde6.jpg
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
854
Reazioni
374
Medaglie
6
Appena arrivato!Stasera lo provo e vi faccio sapere cosa ne penso.Voi quale personaggio consigliate per iniziare?Edward o Emily?
be4b5eab4b2f7d0c9c24a9d993cdfde6.jpg

Per conviene iniziare con emily e poi fare edward…ho fatto personalmente il contrario e un pò mi sono pentito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top