Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
ma continuerà sempre su venom sta serie?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora si. Credo che solo l'altra metà non dedicata a Venom sarà variabile.ma continuerà sempre su venom sta serie?
E il mio portafoglio ringrazierà in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin ogni caso credo che quando diventerà Mensile Spiderman sarà molto più godibile!
sicuri che diventerà mensile?
Ottimo, non vedo l'ora che sia domani *___*Letto il numero 3! Fantastico! Tutte storie molto belle! Nota di merito per Cloack and Dagger che finalmente vengono ben caratterizzati e disegnati divinamente! Anche le due mini storie sono spettacolari! Insomma albo indimenticabile!
Amazing SM #654 (in Italia l'uomo ragno #568);un favore, mi potete spiegare come Peter ha perso il senso di ragno? magari sotto spoilers
Già, mamma mia che spettacolo. Sto mensile l'ho iniziato a prendere per Venom e sta finendo che lo prendo solo per i disegni XDDopo due cover non esattamente splendide, le prossime due sono da urlo.