Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
ma continuerà sempre su venom sta serie?
Per ora si. Credo che solo l'altra metà non dedicata a Venom sarà variabile.

un favore, mi potete spiegare come Peter ha perso il senso di ragno? magari sotto spoilers

in ogni caso credo che quando diventerà Mensile Spiderman sarà molto più godibile!
E il mio portafoglio ringrazierà in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disponbile da Questa Settimana

image_gallery

Primo di tre numeri dedicati a Spider-Island, il Ragnoevento che si sta sviluppando anche su Spider-Man. Flash Thompson alias il nuovo Venom scopre il mistero di Re Ragno, mostruosa creatura che sta spargendo il caos a Manhattan, l’isola dei ragni! Di Remender & Fowler. Poi, il primo dei tre episodi di Spider-Island: Cloak & Dagger scritto da Nick Spencer e disegnato da Emma Rios con i due vigilantes alle prese con una Manhattan infettata dal virus dello Sciacallo.

sicuri che diventerà mensile?

Letto il numero 3! Fantastico! Tutte storie molto belle! Nota di merito per Cloack and Dagger che finalmente vengono ben caratterizzati e disegnati divinamente! Anche le due mini storie sono spettacolari! Insomma albo indimenticabile!

Letto il numero 3! Fantastico! Tutte storie molto belle! Nota di merito per Cloack and Dagger che finalmente vengono ben caratterizzati e disegnati divinamente! Anche le due mini storie sono spettacolari! Insomma albo indimenticabile!
Ottimo, non vedo l'ora che sia domani *___*

un favore, mi potete spiegare come Peter ha perso il senso di ragno? magari sotto spoilers
Amazing SM #654 (in Italia l'uomo ragno #568);

in breve, viene fatto detonare un dispositivo che annichilisce la minaccia di turno ma annulla Pete del suo senso di ragno..

Disponibile oggi in edicola/fumetteria:

image_gallery

Spider-Island parte 3 (di 6). Il flash mob dello Sciacallo a Manhattan impazza e ora gli abitanti dell’isola, per una buona metà, sono diventati in tutto e per tutto Arrampicamuri! Preoccupato per la sua ragazza Carlie Cooper, Peter ha una trovata folle… Di Slott & Ramos. Inoltre, Giuseppe Camuncoli disegna un racconto imperniato su Hobgoblin, mentre Shang-Chi affronta le Armi Immortali nell’isola dei Ragni. Spider-Island continua su Spider-Man Universe 3!

Prossimo numero in edicola/fumetteria (12/04):

image_gallery

Spider-Island parte 4 (di 6). La Ragno-epidemia continua a diffondersi a Manhattan e nessuno sembra esserne immune… a parte i superumani! Finalmente sulle tracce della mente criminale che ha congegnato il piano, Peter Parker si allea con una persona con cui non avrebbe mai (mai!) pensato di fare squadra! Di Dan Slott & Humberto Ramos. Inoltre, Shang-Chi chiede aiuto a Silver Sable e una storia mai narrata di un eroe amatissimo: Ben Reilly alias il Ragno Rosso. Testi di J.M. DeMatteis.

Disponibile oggi in edicola/fumetteria:

image_gallery

Primo di tre numeri dedicati a Spider-Island, il Ragnoevento che si sta sviluppando anche su Spider-Man. Flash Thompson alias il nuovo Venom scopre il mistero di Re Ragno, mostruosa creatura che sta spargendo il caos a Manhattan, l’isola dei ragni! Di Remender & Fowler. Poi, il primo dei tre episodi di Spider-Island: Cloak & Dagger scritto da Nick Spencer e disegnato da Emma Rios con i due vigilantes alle prese con una Manhattan infettata dal virus dello Sciacallo.

Prossimo numero in edicola/fumetteria (26/04):

image_gallery

Un numero a dir poco spettacolare! Nel bel mezzo di Spider- Island il nuovo Venom deve vedersela con la sua nemesi naturale: l’Anti-Venom! Lo scontro che stavate attendendo è a cura di Rick Remender & Tom Fowler. Inoltre, Cloak & Dagger affrontano Mister Negativo e una colonia di ragni giganti nel loro nuovo episodio by Spencer & Rios, mentre una nuova formazione dei Vendicatori deve vedersela con lo Spezzabandiera e U.L.T.I.M.A.T.U.M. in un racconto di Yost & McKone.

Dopo due cover non esattamente splendide, le prossime due sono da urlo.

Dopo due cover non esattamente splendide, le prossime due sono da urlo.
Già, mamma mia che spettacolo. Sto mensile l'ho iniziato a prendere per Venom e sta finendo che lo prendo solo per i disegni XD

Dite che se non leggo la testata normale di Spider-Man non ci capisco nulla di sto Spider-Island?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro