Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avoja.Cover da venuta a fiotti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sorry non le avevo vistoMa se le cover e le descrizioni le ho già messe io, che senso ha rimetterle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Del 31/05 dici? Sì, è nella pagina precedente.sorry non le avevo vistoavevi messo anche quello del 30?
scusami mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDel 31/05 dici? Sì, è nella pagina precedente.
No problem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngscusami mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prossimo numero in edicola/fumetteria (26/04):
![]()
Spider-Island parte 5 (di 6). In questo numero, ben due storie della coppia formata da Dan Slott & Humberto Ramos ci rivelano l’identità del misterioso benefattore dello Sciacallo e, soprattutto, portano sotto i riflettori la rossa più amata dell’Universo Marvel: Mary Jane Watson! Inoltre, il gran finale de Le mani letali del kung-fu, miniserie con protagonisti Shang-Chi e Iron Fist scritta da Anthony Johnston e disegnata da Sebastian “Loki” Fiumara & Leandro “Punisher” Fernandez.
Da Questa Settimana
![]()
Un numero a dir poco spettacolare! Nel bel mezzo di Spider- Island il nuovo Venom deve vedersela con la sua nemesi naturale: l’Anti-Venom! Lo scontro che stavate attendendo è a cura di Rick Remender & Tom Fowler. Inoltre, Cloak & Dagger affrontano Mister Negativo e una colonia di ragni giganti nel loro nuovo episodio by Spencer & Rios, mentre una nuova formazione dei Vendicatori deve vedersela con lo Spezzabandiera e U.L.T.I.M.A.T.U.M. in un racconto di Yost & McKone.
stile Ramos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintanto devo dire che in stile manga stano facendo maggiorate tutte le donne...basta vedere MJ in copertina...cmq ho appena finito di leggere l ultimo numero, niente d eccezionale
Dovevi vedere come Mc farlane disegnava Mj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintanto devo dire che in stile manga stano facendo maggiorate tutte le donne...basta vedere MJ in copertina...cmq ho appena finito di leggere l ultimo numero, niente d eccezionale