Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Cover da venuta a fiotti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cover da venuta a fiotti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Avoja.

He-Man.gif

Da Questa Settimana

image_gallery

Un numero a dir poco spettacolare! Nel bel mezzo di Spider- Island il nuovo Venom deve vedersela con la sua nemesi naturale: l’Anti-Venom! Lo scontro che stavate attendendo è a cura di Rick Remender & Tom Fowler. Inoltre, Cloak & Dagger affrontano Mister Negativo e una colonia di ragni giganti nel loro nuovo episodio by Spencer & Rios, mentre una nuova formazione dei Vendicatori deve vedersela con lo Spezzabandiera e U.L.T.I.M.A.T.U.M. in un racconto di Yost & McKone.

Prossimo Numero 31/05

image_gallery

Rick Remender e Tom Fowler ci mostrano il volto della vera responsabile dell’epidemia ragnesca a New York: un nemico troppo potente persino per Flash Thompson, il nuovo Venom. Inoltre, si conclude con un grosso colpo di scena la miniserie in tre parti dedicata a Cloak & Dagger… e scopriamo come intervengono in Spider-Island gli Eroi in Vendita.

Bella la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma se le cover e le descrizioni le ho già messe io, che senso ha rimetterle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma se le cover e le descrizioni le ho già messe io, che senso ha rimetterle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
sorry non le avevo visto

avevi messo anche quello del 30?

Prossimo numero in edicola/fumetteria (26/04):

image_gallery

Spider-Island parte 5 (di 6). In questo numero, ben due storie della coppia formata da Dan Slott & Humberto Ramos ci rivelano l’identità del misterioso benefattore dello Sciacallo e, soprattutto, portano sotto i riflettori la rossa più amata dell’Universo Marvel: Mary Jane Watson! Inoltre, il gran finale de Le mani letali del kung-fu, miniserie con protagonisti Shang-Chi e Iron Fist scritta da Anthony Johnston e disegnata da Sebastian “Loki” Fiumara & Leandro “Punisher” Fernandez.

Disponibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Da Questa Settimana

image_gallery

Un numero a dir poco spettacolare! Nel bel mezzo di Spider- Island il nuovo Venom deve vedersela con la sua nemesi naturale: l’Anti-Venom! Lo scontro che stavate attendendo è a cura di Rick Remender & Tom Fowler. Inoltre, Cloak & Dagger affrontano Mister Negativo e una colonia di ragni giganti nel loro nuovo episodio by Spencer & Rios, mentre una nuova formazione dei Vendicatori deve vedersela con lo Spezzabandiera e U.L.T.I.M.A.T.U.M. in un racconto di Yost & McKone.

Disponibile.

intanto devo dire che in stile manga stano facendo maggiorate tutte le donne...basta vedere MJ in copertina...cmq ho appena finito di leggere l ultimo numero, niente d eccezionale

intanto devo dire che in stile manga stano facendo maggiorate tutte le donne...basta vedere MJ in copertina...cmq ho appena finito di leggere l ultimo numero, niente d eccezionale
stile Ramos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovevi vedere come Mc farlane disegnava Mj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2:

:phraengo:

L'ho vistoooooooooo :phraengo:

Era il 4\6 di S.I...

Sì ma da me non era mai arrivato...:morristend:

bè piu tette ci sono meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si ramos ho visto...ha donato un paio di taglie ank a carlie qualche numero fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq tette a parte sto spider-island non dico che mi sta deludendo ma se devo dare un voto darei un 6,5/7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro