Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Utilizza il tasto spoiler, .Dorian. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto l'ultimo numero.

Spider-Man è carino, Venom è ottimo e la storia con Wolverine e Black Cat fa schifo di brutto.

Finito adesso di leggere lo story arc ends of the earth... solita robaccia per bimbi, ma almeno i numeri disegnati da caselli sono belli da vedere(ramos solito schifo).

Non vedo l'ora di leggere i nomi del nuovo team di spiderman perchè veramente slott è sempre più illeggibile

Finito adesso di leggere lo story arc ends of the earth... solita robaccia per bimbi, ma almeno i numeri disegnati da caselli sono belli da vedere(ramos solito schifo).Non vedo l'ora di leggere i nomi del nuovo team di spiderman perchè veramente slott è sempre più illeggibile
Sicuro che cambierà il team? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro che cambierà il team? :morristend:
più che altro è una speranza, anche se si già che i nomi grossi marvel sono tutti occupati.

anche se è ancora libero brubaker:loris:

Letto l'ultimo numero.Spider-Man è carino, Venom è ottimo e la storia con Wolverine e Black Cat fa schifo di brutto.
Concordo in tutto e per tutto, Spider-Man è carino, ma per ora un po' deludente, Venom è molto figo e spero torni cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Artigli 2 è una schifezza si fa fatica a leggere da quanto sia poco interessante e inutile, giusto per riempire il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

più che altro è una speranza, anche se si già che i nomi grossi marvel sono tutti occupati.anche se è ancora libero brubaker:loris:
Se non sbaglio Bru si prende solo Winter Soldier...

Io finora ho letto Spiderman e Venom. Il primo è disegnato divinamente ma come storia non è granchè, il secondo è ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto l'ultimo numero.Spider-Man è carino, Venom è ottimo e la storia con Wolverine e Black Cat fa schifo di brutto.
Concordo

Venom sempre meglio, davvero contento

Spider Man carino, i disegni di Mad sicuramente aiutano la storia non particolarmente originale al momento, ma mi ha fatto sorridere

quando Jonah Jameson stava per dare la colpa a Spidey per l'ennesima volta ma poi si ferma capendo che era una cazzata grossa anche per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Claws II penoso, per fortuna il prossimo mese finisce

Lette le prime tre parti di "no turning back", story arc che comincia bene, ma che, come al solito, slott manda a pùttane già col secondo capitolo e quindi via a una simil

spider island ma con le lucertole, ovvero connors(tornato normale grazie a morbius, ma mantiene la coscienza di lizard) vuole ritornare lizard ma prima trasforma tutti gli impiegati dell'horizon in lucertole, wow roba mai vista:loris:
ripeto storie da bimbi. Però fantastici i disegni di camuncoli:predtek:

Ma Slott se ne andrà dalla testata col cambio degli architetti ?

Venom dopo l'ingresso nei secret avengers si avvia a uno story arc abbastanza noioso, "circle of doom" in cui collabora con rulk, x-23 e ghost rider per contrastare una minaccia dall'inferno. Molto meglio invece il ciclo successivo "savage six", che vede il ritorno di una vecchia conoscenza, ovvero

toxin
, però l'identità di crime master

è il fratello di betty:morris82:
mi è sembrata forzatissima, bello anche l'episodio dedicato alla mosca, con la battuta finale che lascia di stucco; nel complesso però mi piace molto anche questo jack o' lantern, in venom #22 la resa dei conti:predicatore:
Oddio ma questa è roba di quanti mesi prossimi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Io convinto fossero spoiler su questo numero li ho aperti :rickds: NOOOOO:tragic:

Oddio ma questa è roba di quanti mesi prossimi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Io convinto fossero spoiler su questo numero li ho aperti :rickds: NOOOOO:tragic:
Anche io li ho aperti, pazienza, tra 2-3 giorni non mi ricorderò nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto è orripilante Ramos?
Non è bellissimo ma comunque lo insulterei così. Gli insulti teneteveli per un eventuale ritorno sotto i riflettori di Rob Liefeld.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro