Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro che cambierà il team? :morristend:Finito adesso di leggere lo story arc ends of the earth... solita robaccia per bimbi, ma almeno i numeri disegnati da caselli sono belli da vedere(ramos solito schifo).Non vedo l'ora di leggere i nomi del nuovo team di spiderman perchè veramente slott è sempre più illeggibile
più che altro è una speranza, anche se si già che i nomi grossi marvel sono tutti occupati.Sicuro che cambierà il team? :morristend:
Concordo in tutto e per tutto, Spider-Man è carino, ma per ora un po' deludente, Venom è molto figo e spero torni cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Artigli 2 è una schifezza si fa fatica a leggere da quanto sia poco interessante e inutile, giusto per riempire il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLetto l'ultimo numero.Spider-Man è carino, Venom è ottimo e la storia con Wolverine e Black Cat fa schifo di brutto.
Se non sbaglio Bru si prende solo Winter Soldier...più che altro è una speranza, anche se si già che i nomi grossi marvel sono tutti occupati.anche se è ancora libero brubaker:loris:
ConcordoLetto l'ultimo numero.Spider-Man è carino, Venom è ottimo e la storia con Wolverine e Black Cat fa schifo di brutto.
comincia con amazing #682, quindi boh in italia arriverà fra 2-3 mesiEnds of earth quando esce?
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Slott se ne andrà dalla testata col cambio degli architetti ?
Oddio ma questa è roba di quanti mesi prossimi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Io convinto fossero spoiler su questo numero li ho apertiVenom dopo l'ingresso nei secret avengers si avvia a uno story arc abbastanza noioso, "circle of doom" in cui collabora con rulk, x-23 e ghost rider per contrastare una minaccia dall'inferno. Molto meglio invece il ciclo successivo "savage six", che vede il ritorno di una vecchia conoscenza, ovvero
, però l'identità di crime mastertoxin
mi è sembrata forzatissima, bello anche l'episodio dedicato alla mosca, con la battuta finale che lascia di stucco; nel complesso però mi piace molto anche questo jack o' lantern, in venom #22 la resa dei contiè il fratello di betty:morris82:![]()
Anche io li ho aperti, pazienza, tra 2-3 giorni non mi ricorderò nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio ma questa è roba di quanti mesi prossimi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Io convinto fossero spoiler su questo numero li ho apertiNOOOOO:tragic:
Non è bellissimo ma comunque lo insulterei così. Gli insulti teneteveli per un eventuale ritorno sotto i riflettori di Rob Liefeld.Ma quanto è orripilante Ramos?
A me non piace manco per il ***** il suo stile di disegno, babba bia.Ma quanto è orripilante Ramos?