Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Ma pure la Champions League che ulteriore impatto dovrebbe avere? Capirei avere tutta la competizione, ma parliamo di una dozzina di partite tipo. Han fatto sicuramente un lavoro migliore con la NBA, ma anche perché hanno incorporato il Pass nei loro tier aggiuntivi.
han sfruttato la cosa per aumentare o mettere pubblicità ecc
poi ovvio aumenta tutto difficilmente rimarrà a 50€ annui.
50€ annui,diciamocelo,li vale già da solo prime video...abbondantemente se guardiamo gli altri servizi e relativi costi
Oltrere a questo spedizioni gratis
Giochi (spesso pessimi eh) gratis...ma qualcosina ogni tanto c'è
cloud foto (e video limitato) che potrei anche non usare ma c'è
prime music ...che l'unica volta che l'ho provato mi si è attivata la versione a pagamento con un semplice click...vade retro disinstallato tutto :D
Unica cosa dovrò vedere fallout a breve dato che è in 4 k :D
altrimenti poi me lo mettono in full hd

che poi come funziona? perchè se io sottoscrivo ora il contratto base...poi mi possono togliere durante l'anno il 4k? non mi pare giousto no?
il problema è che a me scade i l10 aprile cazzarola...quindi c'è caso che rientro in pieno durante i lcambio

han sfruttato la cosa per aumentare o mettere pubblicità ecc
poi ovvio aumenta tutto difficilmente rimarrà a 50€ annui.
50€ annui,diciamocelo,li vale già da solo prime video...abbondantemente se guardiamo gli altri servizi e relativi costi
Oltrere a questo spedizioni gratis
Giochi (spesso pessimi eh) gratis...ma qualcosina ogni tanto c'è
cloud foto (e video limitato) che potrei anche non usare ma c'è
prime music ...che l'unica volta che l'ho provato mi si è attivata la versione a pagamento con un semplice click...vade retro disinstallato tutto :D
Unica cosa dovrò vedere fallout a breve dato che è in 4 k :D
altrimenti poi me lo mettono in full hd

che poi come funziona? perchè se io sottoscrivo ora il contratto base...poi mi possono togliere durante l'anno il 4k? non mi pare giousto no?
il problema è che a me scade i l10 aprile cazzarola...quindi c'è caso che rientro in pieno durante i lcambio
Beh già l'aumento a 50 euro è abbastanza recente, ma probabile che aumenti ancora (anche considerando quanto costa in altri Paesi). Però ora diventa 50 euro con ads e HD, indubbiamente il valore aggiunto lo danno i servizi integrativi, che poi sono spedizioni e Prime Reading per me. Prime Music hai giusto una prova gratuita, un mese, poi si paga.

Funziona che da aprile tolgono il 4K dal pacchetto base, sia che tu sia già abbonato sia che tu sia un nuovo iscritto. Ricordo di aver chiesto spiegazioni quando inserirono gli ads, e al massimo mi proposero di restituirmi i soldi se avessi voluto annullare l'abbonamento.

Beh già l'aumento a 50 euro è abbastanza recente, ma probabile che aumenti ancora (anche considerando quanto costa in altri Paesi). Però ora diventa 50 euro con ads e HD, indubbiamente il valore aggiunto lo danno i servizi integrativi, che poi sono spedizioni e Prime Reading per me. Prime Music hai giusto una prova gratuita, un mese, poi si paga.

Funziona che da aprile tolgono il 4K dal pacchetto base, sia che tu sia già abbonato sia che tu sia un nuovo iscritto. Ricordo di aver chiesto spiegazioni quando inserirono gli ads, e al massimo mi proposero di restituirmi i soldi se avessi voluto annullare l'abbonamento.
capito...sono i classici accordi unilaterali se non ti sta bene ti attacchi,disdici e ti ridanno i soldi.
Comunque aumentò nel 2022 mi sembra (da 36 a 50)...mi pare a settembre pe ril mio compleanno :D son quasi 4 anni

Il prezzo base rimane lo stesso, semplicemente tolgono cose che prima erano comprese nello stesso. Quindi quello che un tempo era incluso nei 49,90 all'anno, da aprile costerà 109,99.

Per me resta folle dover pagare il 4k nel 2026. Sarà solo una piccola percentuale a non avere un pannello 4k oggigiorno.

Cosa ha aggiunto poi, oltre a 2 partite settimanali di NBA (sporadicamente 3)? A me sembra che sia decisamente più la roba che tolgono o che mettono dietro paywall.

I diritti sportivi costano molto; ero già abbastanza sorpreso quando non hanno aumentato in contemporanea con l'inizio dell'NBA.

Diciamo che stanno cercando in tutti i modi di mantenere quel prezzo competitivo annuale. Ma prima le ADS, poi il 4K...insomma.

Per me resta folle dover pagare il 4k nel 2026. Sarà solo una piccola percentuale a non avere un pannello 4k oggigiorno.

I diritti sportivi costano molto; ero già abbastanza sorpreso quando non hanno aumentato in contemporanea con l'inizio dell'NBA.

Diciamo che stanno cercando in tutti i modi di mantenere quel prezzo competitivo annuale. Ma prima le ADS, poi il 4K...insomma.
è lo standard da anni...mi ricorda l'era del 16\9...doveva partire e invece anni a vedere immagini schiacciate prima dell'effettiva diffusione

Secondo me all'infuori della bolla di internet pochi hanno una TV 4K, compreso me che dalla bolla di internet faccio comunque parte.
La percentuale di persone nel mondo reale ad essere effettivamente interessata alla risoluzione secondo me è molto bassa.

Secondo me all'infuori della bolla di internet pochi hanno una TV 4K, compreso me che dalla bolla di internet faccio comunque parte.
La percentuale di persone nel mondo reale ad essere effettivamente interessata alla risoluzione secondo me è molto bassa.
vabbeh ma oggi le tv da sala son tutte 4k dai...
Vedo che tutti acquistano una 50 pollici in su...trovi 4k 55 da meno di 500 euro

Sai che non ne sono così certo? Adesso anche l'italiano medio che non capisce una mazza di tv e tecnologia ma vuole il pannello grande, esige il 4K (poi magari economico, inutile, di sottomarca ma insindacabilmente 4K).

Questo è esattamente il motivo che porta le aziende a monetizzare sulla feature, quando i pannelli erano poco diffusi non aveva molto senso farla pagare mentre ora sì.

Sai che non ne sono così certo? Adesso anche l'italiano medio che non capisce una mazza di tv e tecnologia ma vuole il pannello grande, esige il 4K (poi magari economico, inutile, di sottomarca ma insindacabilmente 4K).

Siamo intorno al 25% del totale dei pannelli in Italia ad essere 4K, quindi ancora lontani dall'essere la maggioranza.
Però sì, da qui in avanti i numeri non potranno che aumentare visto che quasi ogni nuova TV acquistata sarà 4K.

Segnalo questa (per ora) miniserie su PrimeVideo Bait - Fuori Parte. 6 episodi di circa 25 minuti l'uno che vanno visti, secondo me, in binge watching perchè perdono d'intensità. La serie è di Riz Ahmed con lui stesso protagonista. L'ho amato in The Night Of e soprattutto nel film Sound of Metal (che ha vinto numerosi premi e straconsiglio a tutti).

Segnalo questa (per ora) miniserie su PrimeVideo Bait - Fuori Parte. 6 episodi di circa 25 minuti l'uno che vanno visti, secondo me, in binge watching perchè perdono d'intensità. La serie è di Riz Ahmed con lui stesso protagonista. L'ho amato in The Night Of e soprattutto nel film Sound of Metal (che ha vinto numerosi premi e straconsiglio a tutti).
copio e incollo il tuo mess per emtterlo nel topic miniserie ok?

Hokuto no Ken 199X Generazione Hokuto

Ken il Guerriero Remake
L'ho visto in Inglese ci sono solo i primi due episodi ,era fuori sink e in più i sottotitoli in Inglese erano completamente diversi , anche contraddittori , chiamano le stelle di Hokuto Shinken the Dripping Star ovvero la stella che cola forse presa dal disegno sul petto di Kenshiro , che giò di per sè è una cazzata , ma poi il saggio del villaggio lo chiama "fist of the North Star " pugno della stella del nord come appunto è la costellazione disegnata sul petto ovvero la costellazione di Hokuto = Grande Mestolo in Giappone (Orsa Maggiore o Grande Carro in Europa) è anche la Costellazione che Governa la morte nella tradizione Orientale , chiunque abbia tradotto "Dripping Star " merita calci accoppiati

Dovrò andare di Italiano

Segnalo una grandissima puttanata di sta piattaforma: se volete guardare la serie tv On Call da Apple TV tutto il dispositivo si blocca e va a puttane. Questo perché un aggiornamento di Apple TV ha rotto il formato con cui è girata la serie tv. Bisogna far partire la puntata dal cellulare e skippare 30 secondi. Dopo un po’ parte anche su Apple TV.

Tocca vederlo anche solo per i 2 protagonisti. :iwanzw:

Ieri ho visto quella cazzata immonda di “Agata Christian”, di de sica. . Intanto chapeau per la scelta del nome perché mi ha steso :sard: il resto vabbè, solita demenzialità ma non male il cast .
Visione molto leggera, Il tempo è volato . Non so se abbiano intenzione di farci una serie di film ma potrebbe essere un’idea carina.

Ieri ho visto quella cazzata immonda di “Agata Christian”, di de sica. . Intanto chapeau per la scelta del nome perché mi ha steso :sard: il resto vabbè, solita demenzialità ma non male il cast .
Visione molto leggera, Il tempo è volato . Non so se abbiano intenzione di farci una serie di film ma potrebbe essere un’idea carina.

La mia fidanzata voleva vederlo al cinema. Per fortuna che sono riuscito ad evitarlo e che Amazon sia arrivata in mio soccorso.
Non m'ispira affatto (anche se c'è una piccola parte con Maccio) ma toccherà vederlo in questi giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro