Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Cioè scusate ma solo ai gs dalle mie parti non ci sono gli amiibo?:morristend:

Sono stato in due gs, entrambi non avevano uno e dico uno amiibo, assurdo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Cioè scusate ma solo ai gs dalle mie parti non ci sono gli amiibo?:morristend:Sono stato in due gs, entrambi non avevano uno e dico uno amiibo, assurdo

Intendi quelli appena usciti o in generale?

Nel gamestop dove ogni tanto faccio una capatina ho notato che li hanno relegati ad un tristissimo cestone per fare spazio negli scaffali ai vari millemila di Skylander.

Ultima modifica da un moderatore:
Intendi quelli appena usciti o in generale?
Nel gamestop dove ogni tanto faccio una capatina ho notato che li hanno relegati ad un tristissimo cestone per fare spazio negli scaffali ai vari millemila di Skylander.
nono intendo in generale, il nulla totale. Ricordo infatti che qualche tempo fa li tenevano dentro un cestone, ora manco più lì ci sono :rickds:

Assurdo...

A me ancora non hanno spedito...

E dopo la delusione dell'amiibo di Link di MM da Gamestop oggi Amazon mi ha spedito gli amiibo di Bayonetta. Una vittoria finalmente.:bruniii:

A me ancora non hanno spedito...
Neanche a me hanno ancora spedito, anche se l'ordine risulta in preparazione alla spedizione :paura:

forse dipende dal fatto che non sono Prime...speriamo bene :paura:

Cioè scusate ma solo ai gs dalle mie parti non ci sono gli amiibo?:morristend:Sono stato in due gs, entrambi non avevano uno e dico uno amiibo, assurdo

A dire la verità anche da me gli amiibo sono spariti da quasi tutti i gamestop, penso che abbiano approfittato del 4x2 di natale per smaltirli e fare un po' di pulizia per poi non riprendere piu' i vecchi...infatti come dicevo sto facendo un po' di difficoltà a recuperare a prezzi onesti alcuni dei primissimi che ho deliberatamente ignorato per anni (Peach, Donkey Kong...su Amazon è esaurito persino quell'aborto di Link :rickds:)

Il 4x2 é ancora attivo dalle mie parti :asd:

Solo che i cestoni non si svuotano mai :asd:

Il 4x2 é ancora attivo dalle mie parti :asd:Solo che i cestoni non si svuotano mai :asd:
Me li recuperi tu un po' di amiibo? :rickds: (in realtà sono serio :morristend:)

Me li recuperi tu un po' di amiibo? :rickds: (in realtà sono serio :morristend:)
No perché sono quasi tutti della serie di Animal Crossing, orribili :asd:

Forse forse domani guardo meglio e magari trovo 4 di Smash carini.

No perché sono quasi tutti della serie di Animal Crossing, orribili :asd:Forse forse domani guardo meglio e magari trovo 4 di Smash carini.
Wow, davvero? :morristend:

beh se davvero lo farai, ti dico che a me mancano Link*, Peach*, DK*, Fox, Pikachu, Kirby, Megaman*, Pacman, Wario e Jugglypuff (asteriscati quelli attualmente piu' rognosi da trovare con Amazon) :rickds:

tra parentesi colgo l'occasione per notare che su Amazon ultimamente vedo spesso apparire, soprattutto per gli amiibo vecchi, venditori terzi "nuovi" dai nomi assurdi che li vendono a cifre tipo 5-6€ con spedizione gratuita e spediscono dagli Stati Uniti... (lol..."spedizione gratuita" :rickds:) hanno 0 feedback, spariscono velocemente, e a uno di questi gli ho scritto e nemmeno mi ha risposto... :morristend: onestamente gli credo poco :asd:

I due amiibo di cloud a 15€ ognuno dove posso trovarli?
Per ora da nessuna parte :asd:

magari domani girati qualche gamestop, se sei fortunato avranno esposto quelli preordinati da qualche povero malcapitato che avrà una brutta sorpresa quando ritirerà la prenotazione :morristend:

Intanto iniziano già a girarmi in quanto guardando le disponibilità al Gamestop in quello che ho preordinato i 3 amiibo di Splatoon non ce ne é neanche l'ombra... ho come l'impressione che le abbiano venduti un paio di giorni prima, ma non insieme al gioco (e comunque li avevo prenotati) mentre nell'altro Gamestop ci dovrebbero essere tutti e tre... troverò un modo per convincerli a darmeli... hanno giocato troppo con le mie prenotazioni :sisi:

Amazon mi ha spedito i due di Cloud e Bayonetta, spero di scambiarli con gli ultimi 3 di Link che Gamestop non mi ha spedito.

#chesaddafa

Alla fine ce l'ho fatta andando nell'altro negozio :asd:

Collezione completata :gab:

3peV1JF.jpg

girovagando sono riuscito a trovarne 7 su 9

purtroppo mi sa che le due Bayonetta saranno unicornissimi

Amazon mi ha spedito i 5 su 6 che avevo ordinato di Smash :gab:

Non per andare troppo OT, ma qualcuno di voi ha mai fatto un acquisto sul sito di GS con l'opzione ritiro in negozio? Perché c'è un GS "vicino" casa che ha entrambe le statuine di cloud (almeno così sta scritto sul sito), quindi volevo sapere se pagando in anticipo con paypal potessi incappare in qualche fregatura, del tipo vado in negozio e mi dicono che non le hanno :asd:

Qualcuno è interessato a un set intero dell ultima serie di smash (quindi i due corrin/due bayo/due cloud)?

Molto probabilmente mi troverò con un set in più domani. Ovviamente non voglio speculare sulla cosa quindi il loro costo sarà lo stesso di acquisto (15 euro l'uno) e vendo tutto in blocco.

Se qualcuno si trova in provincia di venezia sarebbe meglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro