Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Samus Oscura  :monkashake:  

Pure il nuovo amiibo di Link è carinissimo 

samus, snake, ivysaur e squirtle miei...più ovviamente link. Minchia la roba che sta uscendo 

Madonna ragazzi gli ultimi sono uno più bello dell'altro...almeno la tripletta Snake-Squirtle-Ivysaur mi sa che non riesco ad abbandonarla...voi avvisate se li vedete, ve ne sarei grato  :monkashake:

per chi fosse interessato:

" I nuovissimi Amiibo, annunciati durante l’E3 2019, raffiguranti Link in versione Link’s Awakening per Nintendo Switch e Incineroar, Chrom, Dark Samus e Richter della serie Super Smash Bros. sono disponibili alla prenotazione su Amazon UK e Amazon Japan con spedizione in tutto il mondo!"

HammerLil ha detto:
per chi fosse interessato:

" I nuovissimi Amiibo, annunciati durante l’E3 2019, raffiguranti Link in versione Link’s Awakening per Nintendo Switch e Incineroar, Chrom, Dark Samus e Richter della serie Super Smash Bros. sono disponibili alla prenotazione su Amazon UK e Amazon Japan con spedizione in tutto il mondo!"
Aspetto che li mettano su amazon.it, forse per questa settimana li mettono:sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EDIT: segnalo che, sempre su amazon.uk, è possibile prenotare anche Squirtle, Ivysaur e Snake. A questo punto sono indeciso se aspettare amazon.it o andare direttamente di UK :hmm:

Comunque di Dark Samus e Richter al momento nada de nada...ma non dovevano uscire per il 2020?

Comunque, per precauzione, li ho prenotati su amazon.uk, non si sa mai. Poi appena li mettono su amazon.it prenoto lì e disdico dall'altra parte 

Ultima modifica da un moderatore:
ma a voi amazon ha preso i soldi per l'amiibo allenatore e pichu? a me ancora no..mi sembra strano

Qualcuno saprebbe dirmi se su Amazon sono disponibili i nuovi amiibo smash e quello di link awakening (a prezzi accettabili)?. Io non li ho trovati o forse sono incapace io  :paura:

HammerLil ha detto:
Qualcuno saprebbe dirmi se su Amazon sono disponibili i nuovi amiibo smash e quello di link awakening (a prezzi accettabili)?. Io non li ho trovati o forse sono incapace io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Su quello uk ci sono tutti tranne Link, che credo sia andato “fuori catalogo” nel giro di qualche settimana, su amazon.it il nulla invece

Su quello uk ci sono tutti tranne Link, che credo sia andato “fuori catalogo” nel giro di qualche settimana, su amazon.it il nulla invece

Dark Samus non c'è...

ma con amazon.uk intendete amazon.CO.UK o solo UK? perchè uno dovrebbe essercene, quello che ho scritto, e li dark samus non c'è.

Beastly-Zero ha detto:
Dark Samus non c'è...

ma con amazon.uk intendete amazon.CO.UK o solo UK? perchè uno dovrebbe essercene, quello che ho scritto, e li dark samus non c'è.
Ma dark samus non dovrebbe uscire il prossimo anno?

Io ho prenotato Snake sul sito de gs con ritiro in negozio, occhio che vogliono 10 euro di caparra

preorders degli amiibo di Squirtle, Snake, Ivysaur e Link aperti, finalmente, anche su amazon.it

Come al solito sovrapprezzati di 5 euro, ma tant'è (link addirittura 25 euro) 

preorders degli amiibo di Squirtle, Snake, Ivysaur e Link aperti, finalmente, anche su amazon.it

Come al solito sovrapprezzati di 5 euro, ma tant'è (link addirittura 25 euro) 
Se mi tengo il preordine su amazon.uk ci risparmio 3 euro   :morristend:

Rika ha detto:
Se mi tengo il preordine su amazon.uk ci risparmio 3 euro  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Sicuro? Il mio ordine (squirtle, ivysaur, snake e link) su amazon.uk è di 66,65£ (che sono circa 73 euro e qualcosa), se li ordinassi su amazon.it andrei a pagare quasi 85 euro

Io ho preordinato solo link 

Rika ha detto:
Io ho preordinato solo link 
Comunque risparmi 3 euro, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche amazon ha messo gli amiibo a 16,98, compreso  quello di link’s awakening  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro