Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Si, sono region free ;)
Cavolo, buono. Ho visto su ebay gli amiibo di bayonetta jap praticamente allo stesso prezzo di listino (sui 17-18 euro max) con s.s gratuite...quasi quasi. L'unica cosa che mi preoccupa è, come al solito, la dogana
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Cavolo, buono. Ho visto su ebay gli amiibo di bayonetta jap praticamente allo stesso prezzo di listino (sui 17-18 euro max) con s.s gratuite...quasi quasi. L'unica cosa che mi preoccupa è, come al solito, la dogana
spedizioni gratuite dal giappone?? Preoccupati anche di quando e SE arrivano allora :sisi:

Arrivano sicuramente. Il problema principale è la dogana però. :sasa:
Esatto, sta cosa mi dà troppo l'ansia, infatti non penso che li ordinerò mai :asd:

20 euro :morris82:

Bene comunque, immagino che a breve li metteranno anche su quello italiano...

Email appena ricevuta da Amazon:

Gentile Cliente,
Ti scriviamo in merito al tuo ordine 406-4925878-3700365 per informarti che abbiamo dovuto annullare il seguente articolo: "Nintendo: Amiibo Metroid", ASIN: B07339ZC8C.

A causa di riduzioni nelle quantità prodotte, quest'articolo è attualmente non disponibile.

Ti informiamo che l'importo dell'articolo non ti è stato addebitato.

Siamo spiacenti per gli eventuali disagi causati.

Servizio Clienti

Amazon.it
poi uno dice che non deve bestemmiare. Adesso ho paura per il mini snes :paura:

E io che speravo di rivederlo in stock relativamente presto :tristenev: Mi sa mi toccherà aspettare un bel pò per averlo :tragic:

:facepalm:

Samus l'ho presa da GS, speriamo

Facendo le corna, con samus dovrebbe andare tutto bene. Almeno per il momento non ho ricevuto nulla :unsisi:

Poi, a differenza del metroid, è stato disponibile per un bel po' di tempo...speriamo. e pensare che sono gli unici due amiibo che mi interessano :tristenev:

Già so che per il metroid mi toccherà sborsare più del dovuto. L'unica speranza è passare in un GS al D1 e trovarlo, come mi è successo con i due cloud. Ma ditemi se è normale una roba del genere...senza parole

E ripeto, se mi fanno una roba del genere con il mini snes giuro veramente che li denuncio

5oibkm.jpg

:docwho: :docwho: :docwho:

Non so se arriveranno mai in Italia ma tanto li ho pagati tipo 8 euro ciascuno... :asd: E sono davvero enormi, molto più grandi dei normali amiibo... :omg2:

Ultima modifica da un moderatore:
A me non si pare lo spoiler :unsisi:

Facendo le corna, con samus dovrebbe andare tutto bene. Almeno per il momento non ho ricevuto nulla :unsisi:Poi, a differenza del metroid, è stato disponibile per un bel po' di tempo...speriamo. e pensare che sono gli unici due amiibo che mi interessano :tristenev:

Già so che per il metroid mi toccherà sborsare più del dovuto. L'unica speranza è passare in un GS al D1 e trovarlo, come mi è successo con i due cloud. Ma ditemi se è normale una roba del genere...senza parole

E ripeto, se mi fanno una roba del genere con il mini snes giuro veramente che li denuncio

Gli amiibo di cloud li hai trovati al D1 perchè quasi sicuramente ti sono stati venduti quelli di un' altro cliente che li aveva prenotati :asd:

Gli amiibo di cloud li hai trovati al D1 perchè quasi sicuramente ti sono stati venduti quelli di un' altro cliente che li aveva prenotati :asd:
Sicuro, spero che andrà così anche con il metroid :rickds:

Si, ora funziona:gab: Bellissimi:gab:

Ultima modifica da un moderatore:

Vergognosi...mi dispiace tantissimo

Amazon sta davvero cannando con gli amiibo...

5oibkm.jpg

:docwho: :docwho: :docwho:

Non so se arriveranno mai in Italia ma tanto li ho pagati tipo 8 euro ciascuno... :asd: E sono davvero enormi, molto più grandi dei normali amiibo... :omg2:
Davvero splendidi :gab:

Spero che altri seguano l'esempio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro