- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,960
Si, sono region freeA proposito di amiibo giapponesi. Ma funziono con le console pal?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, sono region freeA proposito di amiibo giapponesi. Ma funziono con le console pal?
Cavolo, buono. Ho visto su ebay gli amiibo di bayonetta jap praticamente allo stesso prezzo di listino (sui 17-18 euro max) con s.s gratuite...quasi quasi. L'unica cosa che mi preoccupa è, come al solito, la doganaSi, sono region free![]()
spedizioni gratuite dal giappone?? Preoccupati anche di quando e SE arrivano alloraCavolo, buono. Ho visto su ebay gli amiibo di bayonetta jap praticamente allo stesso prezzo di listino (sui 17-18 euro max) con s.s gratuite...quasi quasi. L'unica cosa che mi preoccupa è, come al solito, la dogana
Arrivano sicuramente. Il problema principale è la dogana però. :sasa:spedizioni gratuite dal giappone?? Preoccupati anche di quando e SE arrivano allora![]()
Vero, il problema non è la spedizione..Arrivano sicuramente. Il problema principale è la dogana però. :sasa:
Esatto, sta cosa mi dà troppo l'ansia, infatti non penso che li ordinerò maiArrivano sicuramente. Il problema principale è la dogana però. :sasa:
poi uno dice che non deve bestemmiare. Adesso ho paura per il mini snesGentile Cliente,
Ti scriviamo in merito al tuo ordine 406-4925878-3700365 per informarti che abbiamo dovuto annullare il seguente articolo: "Nintendo: Amiibo Metroid", ASIN: B07339ZC8C.
A causa di riduzioni nelle quantità prodotte, quest'articolo è attualmente non disponibile.
Ti informiamo che l'importo dell'articolo non ti è stato addebitato.
Siamo spiacenti per gli eventuali disagi causati.
Servizio Clienti
Amazon.it
Email appena ricevuta da Amazon:
poi uno dice che non deve bestemmiare. Adesso ho paura per il mini snes
Gli amiibo di cloud li hai trovati al D1 perchè quasi sicuramente ti sono stati venduti quelli di un' altro cliente che li aveva prenotatiFacendo le corna, con samus dovrebbe andare tutto bene. Almeno per il momento non ho ricevuto nullaPoi, a differenza del metroid, è stato disponibile per un bel po' di tempo...speriamo. e pensare che sono gli unici due amiibo che mi interessano
Già so che per il metroid mi toccherà sborsare più del dovuto. L'unica speranza è passare in un GS al D1 e trovarlo, come mi è successo con i due cloud. Ma ditemi se è normale una roba del genere...senza parole
E ripeto, se mi fanno una roba del genere con il mini snes giuro veramente che li denuncio
Sicuro, spero che andrà così anche con il metroidGli amiibo di cloud li hai trovati al D1 perchè quasi sicuramente ti sono stati venduti quelli di un' altro cliente che li aveva prenotati![]()
Vergognosi...mi dispiace tantissimoEmail appena ricevuta da Amazon:
poi uno dice che non deve bestemmiare. Adesso ho paura per il mini snes
Davvero splendidi![]()
![]()
![]()
Non so se arriveranno mai in Italia ma tanto li ho pagati tipo 8 euro ciascuno...E sono davvero enormi, molto più grandi dei normali amiibo... :omg2: